UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
cortesemente susatemi se sono un pò ot, sapreste dirmi i tre giochi in bundle con la gtx 780 che valore possono avere ? pechè ho preso questa scheda ed ho avuto i codici per scaricarli ma avendoli già li vorrei rivendere, grazie e scusatemi ancora.

Domanda stupida : Secondo voi con il mio alimentatore ( ha 2 annetti) riesco a fare un po di oc o è meglio lasciare quello di fabbrica?

Domanda stupida : Secondo voi con il mio alimentatore ( ha 2 annetti) riesco a fare un po di oc o è meglio lasciare quello di fabbrica?

può averne anche 4, se è un buon alimentatore di base in grado di fornire abbastanza corrente per alimentare correttamente il sistema non c'è nessun problema.

Se è quello nelle specifiche sotto l'avatar non ci dovrebbe essere nessun inconveniente

ragazzi che mi dite di queste marche ??? Palit 780 Ti Jetstream e gtx 780 Ti phantom, ho visto varie recensioni e tutte sono buone sia temperature che oc , pero nn conosco la marca ....
PS voglio prendere la MSI 780 Ti gaming , ma nn ce ancora da nessuna parte

ragazzi che mi dite di queste marche ??? Palit 780 Ti Jetstream e gtx 780 Ti phantom, ho visto varie recensioni e tutte sono buone sia temperature che oc , pero nn conosco la marca ....
PS voglio prendere la MSI 780 Ti gaming , ma nn ce ancora da nessuna parte

sono i modelli/brand che solitamente costano meno, vuoi per qualità dei materiali in generale dove riescono a risparmiare qualcosa rimanendo un filo più competitivi sul prezzo finale e/o per l'assistenza post vendita.

Per cifre importanti pur sostanzialmente valide che siano come modelli (e della dissipazione della phantom dubito anche review alla mano che paiono attestare il contrario) preferirei rimanere sul più solido sistema reference di buona fattura o spendere quei 50-60€ (che in fondo sono un decimo della spesa totale o meno) e andare su modelli migliori.

Il tutto ovviamente considerando l'idea di rimanere ad aria, altrimenti l'unico inconveniente di questi modelli/brand rimane il mistero della qualità post vendita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro