UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Quale mi consigliate tra queste 3 ?
Giga 780 ti ghz edition
Msi 780 ti Gaming
Palit 780 ti jatstream

ho visto molte review e la prima [giga] va leggermente + veloce delle altre 2 [anche perche e + spinta gia di fabrica ], invece la altre 2 sono buone in oc ed hanno temperature e rumone minore

- - - Updated - - -

Quale mi consigliate tra queste 3 ?
Giga 780 ti ghz edition
Msi 780 ti Gaming
Palit 780 ti jatstream

ho visto molte review e la prima [giga] va leggermente + veloce delle altre 2 [anche perche e + spinta gia di fabrica ], invece la altre 2 sono buone in oc [che nn faro mai spinto , ma giusto per uso giornaliero] ed hanno temperature e rumone minore

quindi una jatstream che mi verrebbe 50 cucuzze meno quasi, e la scelta migliore ? anche se nn conosto sta marca ...

Ultima modifica:
50€ in meno.... Beh, io non amo la Palit come marca, ma molti dicono che è tutt'altro che malvagia la 780 Jetstream... Li devi valutare te

si certo sto vedendo tantissime reviwe furlans , pero ho letto ora che occupa 3 slot ..... contro i 2 della msi gaming , io ho una z77 extreme 4 , e un domani faro sicuramente sli avro problemi di spazio???

si certo sto vedendo tantissime reviwe furlans , pero ho letto ora che occupa 3 slot ..... contro i 2 della msi gaming , io ho una z77 extreme 4 , e un domani faro sicuramente sli avro problemi di spazio???

Se vuoi fare uno SLI prendi reference :grat:
Comunque io non farei uno SLI di Ti con un 3570...

Se vuoi fare uno SLI prendi reference :grat:
Comunque io non farei uno SLI di Ti con un 3570...

ma parli per fare bench..... tanto nn ne faro :) , nn mi interessano proprio mi serve solo per giocare [un domani in sli] e nn avere cali di fps , nn uso nemmeno giochi del tipo batt4 , criss3 o altri mostri ... ma solo simulatori di auto che "menomale" sono leggermente meno pasanti

occupa 2 slot e mezzo, in se non è male come modello, da chi l'ha avuta per le mani si percepisce però un filo di qualità in meno come qualità del dissipatore come plastica/aspetto generale/peso anche se non influisce poi sulle prestazioni, inoltre rimane un incognita il servizio di supporto/garanzia.

Dipende quanto sono importanti per te risparmiare quei 50€, fosse per me considerando i bei soldini che devi spendere per una gtx 780Ti farei uno strappo andando più sul sicuro e rimanendone pienamente soddisfatto che lesinare quei 50€ sui 550 medi che devi spendere, poi la scelta finale rimane a te

Tra le 3 proposte andrei senza dubbio sulla MSI gaming

Ultima modifica:
occupa 2 slot e mezzo, in se non è male come modello, da chi l'ha avuta per le mani si percepisce però un filo di qualità in meno come qualità del dissipatore come plastica/aspetto generale/peso anche se non influisce poi sulle prestazioni, inoltre rimane un incognita il servizio di supporto/garanzia.

Dipende quanto sono importanti per te risparmiare quei 50€, fosse per me considerando i bei soldini che devi spendere per una gtx 780Ti farei uno strappo andando più sul sicuro e rimanendone pienamente soddisfatto che lesinare quei 50€ sui 550 medi che devi spendere, poi la scelta finale rimane a te

Tra le 3 proposte andrei senza dubbio sulla MSI gaming

e proprio quella che voglio io ,ho letto che pure in oc [1120+1950+bost a 12xx] resta a temp sotto i 75 gradi
Poi per il discorso SLI [futuro] io pnso siano meglio 2 di queste ,belle dissipate ,che 2 reference .
con lo sli delle gigabyte nn superavano mai 75 gradi [quella +calda]

e proprio quella che voglio io ,ho letto che pure in oc [1120+1950+bost a 12xx] resta a temp sotto i 75 gradi
Poi per il discorso SLI [futuro] io pnso siano meglio 2 di queste ,belle dissipate ,che 2 reference .
con lo sli delle gigabyte nn superavano mai 75 gradi [quella +calda]

per lo SLI io andrei di reference ... all'inizio avrei puntato anche io a custom, ma quando vedi gente che lamenta 15 gradi in più sulla scheda sopra :look:

per lo SLI io andrei di reference ... all'inizio avrei puntato anche io a custom, ma quando vedi gente che lamenta 15 gradi in più sulla scheda sopra :look:

e vero ho letto pure io sta cosa ,pero poi guardo ideo di sli e sono spesso cutom .............. mha ,io personalmete n ho avuto prolemi

e vero ho letto pure io sta cosa ,pero poi guardo ideo di sli e sono spesso cutom .............. mha ,io personalmete n ho avuto prolemi

già, se poi metti una ventola che pesca aria da quella/e frontale del case vicino alle schede, che rafforzi il flusso nello spazio tra le 2 vga sei a cavallo anche con le custom

p.s. dai test che ho effettuato sembra più efficiente una ventola che in "push" spinge aria dal fronte verso il retro che una identica, alla stessa altezza ma posta laterale

se le due schede in sli vengono montate ben distanziate tra loro non c' è problema di temperature elevate,ovviamente ci vuole una scheda madre giusta per tale configurazione

se le due schede in sli vengono montate ben distanziate tra loro non c' è problema di temperature elevate,ovviamente ci vuole una scheda madre giusta per tale configurazione

io quando ho avuto cross o sli e sono dovuto rimanere ad aria, ho sempre montato una ventola sulla paratia laterale all'altezza della cpu in aspirazione e una sempre sulla paratia laterale che risultasse al centro delle due vga in estrazione, una ventola a bassi rpm per non compromettere il ricircolo d'aria, che però aspirasse il calore creato dalle schede custom e lo buttasse fuori. Le custom non sono molto indicate per configurazioni sli o cross e cosi via per il fatto che il calore viene rilasciato all'interno del case e non viene espulso fuori come con il dissi reference. Con delle piccole attenzioni si possono montare pure 3 custom però ci vuole un case bello areato e una mb come si spetta, Diverso è su un banchetto dove basta appoggiare una ventola tra le due schede che butta aria fresca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro