UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ancora nn sono uscite nei soliti shoop .
Asus GTX 780 Ti DirectCU II OC
MSI GTX 780 Ti Gaming
Gigabyte GTX 780 Ti GHz Edition
Conoscede dove posso trovarle ?
anche in privato se qui nn si possono mettere link grazie

gtx 780 ti | geizhals.eu EU

consapevole del fatto che sopra i 600€ è un prodotto largamente sovrapprezzato

Azz .... ma questo shop è sicuro ? a sto punto prendo la reference della gigabyte che mi dite che è più fresca o quella della asus ? spendendo max 600euro qual'è meglio prendere? sperando non ci voglia chissà cosa per montarla e istallare tutto correttamente ! scusatemi ma al momento sul fronte hardware sono 0 :blush:

Azz .... ma questo shop è sicuro ? a sto punto prendo la reference della gigabyte che mi dite che è più fresca o quella della asus ? spendendo max 600euro qual'è meglio prendere? sperando non ci voglia chissà cosa per montarla e istallare tutto correttamente ! scusatemi ma al momento sul fronte hardware sono 0 :blush:

Le reference sono tutte uguali, scaldano consumano e in oc sono identiche, cambia solo la disponibilità e la garanzia in caso di rottura e quindi rma. Se devi stare entro i 600 euro meglio questa
Palit GeForce GTX 780 Ti JetStream, 3GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (NE5X78TH10FB-1100J) Preisvergleich | geizhals.eu EU
decisamente più fresca e silenziosa di una reference.

Le reference sono tutte uguali, scaldano consumano e in oc sono identiche, cambia solo la disponibilità e la garanzia in caso di rottura e quindi rma. Se devi stare entro i 600 euro meglio questa
Palit GeForce GTX 780 Ti JetStream, 3GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (NE5X78TH10FB-1100J) Preisvergleich | geizhals.eu EU
decisamente più fresca e silenziosa di una reference.

ok , grazie , ma spediscono in italia e soprattutto il sito è sicuro ? il tedesco nn è il mio forte , a dire il vero nemmeno l'inglese:grat:

non è uno shop è un comparatore di shop online dell'unione europea (quindi acquisti all'estero) per il restante ha pienamente ragione M8l8th per le reference e come ti ho anche spiegato nell'altro thread

ok , grazie , ma spediscono in italia e soprattutto il sito è sicuro ? il tedesco nn è il mio forte , a dire il vero nemmeno l'inglese:grat:

quello è una specie di trovaprezzi dove ci sono delle offerte a volte i prezzi sono più alti come puoi vedere nel link sotto, usa google translate se trovi qualche difficoltà, le spese di spedizione sono pure gratis e ti arriva in 3 giorni :)

Palit Grafikkarte GeForce GTX 780 Ti Jetstream günstig kaufen - MeinPaket.de
questo è italiano
http://www.neths.it/product_info.php?cPath=287_288_2692&products_id=1134749

Ultima modifica:
quello è una specie di trovaprezzi dove ci sono delle offerte a volte i prezzi sono più alti come puoi vedere nel link sotto, usa google translate se trovi qualche difficoltà, le spese di spedizione sono pure gratis e ti arriva in 3 giorni :)

questo è italiano
Neths.it - Hardware & Modding! Scheda video Palit GTX780 Ti 3GB JetStream

perfetto ! acquisto quella dal secondo ! così in totale mi esce € 1517.80 , spero di non pentirmi dell'acquisto , posto la configurazione completa sull'altro thread che ho aperto :http://www.tomshw.it/forum/gaming/3...-1300-euro-escluso-monitor-2.html#post3680179

dategli un ultimo sguardo se volete ... e ditemi se manca qualcosa !!! grazie infinite a @
ste-87 ,@M8l8th , @AssoDiPicche e tutti gli altri che hanno contribuito alla creazione di questo gioiellino !!
:party:

questo è italiano
Neths.it - Hardware & Modding! Scheda video Palit GTX780 Ti 3GB JetStream

M8l8th ma e buona come scheda , intendo la marca ??
il sito in italiano dove la vendono 574 e sicuro?? e le spese sono pure incluse?? se si posso farci un bel pensierino subito!

Ultima modifica:
e poi è l'unica che rientra nei 600 euro, le spedizioni non lo so se sono gratis, non ho mai comprato da li, male che vada saranno 10-15 euro.

- - - Updated - - -

perfetto ! acquisto quella dal secondo ! così in totale mi esce € 1517.80 , spero di non pentirmi dell'acquisto , posto la configurazione completa sull'altro thread che ho aperto :http://www.tomshw.it/forum/gaming/3...-1300-euro-escluso-monitor-2.html#post3680179

dategli un ultimo sguardo se volete ... e ditemi se manca qualcosa !!! grazie infinite a @
ste-87 ,@M8l8th , @AssoDiPicche e tutti gli altri che hanno contribuito alla creazione di questo gioiellino !!
:party:

Figurati è stato un vero piacere ;)

Raga, che faccio, sli di 780 o di 780ti? per 3 monitor! dipende dal prezzo della ti... a quanto la metteranno? (sulla chiave ecc) sui 600?

Sì, credo sui 600, magari anche qualcosa meno le custom più economiche. Ma per fare SLI non ti andrebbero bene due reference?
Con le custom devi stare molto attento ai flussi d'aria all'interno del case e devi distanziarle per bene.

Oggi forse potremmo passare 1,212v

Pare che Flashando su una reference il BIOS di una Classy con il PL moddato, e facendo la softmod di MSI AB potremmo avere oltre 1,212v...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro