UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
c'è però da dire che le 670 windforce sono più fresche rispetto alle 780ti windforce che fanno anche 10 gradi in più... quindi non credo che in sli mantenga quelle temperature
hai un buon case che se ti organizzi bene hai un ottima ventilazione... quindi alla fine troppi problemi non ne dovresti avere... ricordati ovviamente di tenerle distanti sempre di 2 slot le schede in sli

io comunque andrei sempre e comunque di reference in caso di sli ad aria :utonto: calcola che ti buttano di aria calda anche sulla cpu

si ci ho messo oltre al ventolone da 200 laterale che butta dentro l aria, 2 da 140 sopra che buttano fuori, una da 120 dietro sempre verso fuori, e poi ci sono altre due da 120 davandi che buttano verso dentro :rock:

si ci ho messo oltre al ventolone da 200 laterale che butta dentro l aria, 2 da 140 sopra che buttano fuori, una da 120 dietro sempre verso fuori, e poi ci sono altre due da 120 davandi che buttano verso dentro :rock:

se invece della 200 sul lato ce ne metti 2 da 120/140cm (dipende da quali supporta il case) raffreddi meglio ;) però sacrifichi un pò il rumore

VGA Gainward nVidia GeFerce GTX 780 Ti 3GB Core 786/928 MHz Memory GDDR5 3GB 7000MHz DVI HDMI DP
Sulla chiave 560 euro cosa ne dite?

Mi aggiungo , anche quella palit a 554 euro , mi hanno detto che scalda troppo , e tutti quelli a cui chiedo un parere mi dicono di prendere una 780 custom , sto spendendo 1550euro volevo il top , ma comincio ad avere seri dubbi su questa t80 ti reference , per favore fatemici capire qualcosa , devo acquistare entro stasera ! grazie

Mi aggiungo , anche quella palit a 554 euro , mi hanno detto che scalda troppo , e tutti quelli a cui chiedo un parere mi dicono di prendere una 780 custom , sto spendendo 1550euro volevo il top , ma comincio ad avere seri dubbi su questa t80 ti reference , per favore fatemici capire qualcosa , devo acquistare entro stasera ! grazie

Come scritto in precedenza, le referenze non cambiano da marca a marca, sono tutte uguali. Per il fatto delle temperature se imposti il profilo fanauto le temperature che abbiamo registrato con oc sono di max 77 gradi.
Vedi cosa vuoi fare.

Come scritto in precedenza, le referenze non cambiano da marca a marca, sono tutte uguali. Per il fatto delle temperature se imposti il profilo fanauto le temperature che abbiamo registrato con oc sono di max 77 gradi.
Vedi cosa vuoi fare.

Grazie mille , allora andrò di palit , vorrei chiederti un altra cosa , un buon alimentatore per la 780 ti ?
resto congf : i5 4670 , scheda madre msi h87-g43 gaming

grazie della risp, di questo modello trovo solo NEX750G sul sito dove assemblo , andrebbe bene pure per futuro sli? un ragazzo che mi ha aiutato nella conf ne aveva messo uno di 750w che costava 177euro , quindi già con questo risparmierei e nn poco , grazie di nuovo

ha una migliore efficcenza quello scelto da te :) io non sapevo il budget quindi l'ho buttata li, il nex750g è lo stesso solo che è 80 plus gold. Io lo avevo messo 80 plus bronze. L'alimentatore ha 4 linee da 20A per uno sli di gtx 780ti ti basta metti in oc di prendere i 300 watt per scheda più la cpu un altro 110 e siamo a 710watt, al limite ma ci rientri :).

ha una migliore efficcenza quello scelto da te :) io non sapevo il budget quindi l'ho buttata li, il nex750g è lo stesso solo che è 80 plus gold. Io lo avevo messo 80 plus bronze. L'alimentatore ha 4 linee da 20A per uno sli di gtx 780ti ti basta metti in oc di prendere i 300 watt per scheda più la cpu un altro 110 e siamo a 710watt, al limite ma ci rientri :).

Bene prendo questo che risparmio 60euro, e ne approfitto , vista la disponibilità per postare la mia conf, se ti va dimmi cosa ne pensi , e veramente grazie mille per la disponibilità :birra:

[TABLE="width: 1028"]
[TR]
[TD] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Scheda di rete Pci-e Wireless D-Link DWA-556 Wireless N
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Evo Socket Intel 775/1156/1155/1366/2011 AMD AM2/AM3/FM1
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Case Big Tower Aerocool XPredator Evil Green Edition Black/Green
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Masterizzatore Interno Blu-ray RW 12X TEAC BD/DVD/CD Nero Retail
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA NEX750G 750W 80+ Gold ATX
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Scheda Madre MSI H87-G43 GAMING Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX ATX
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] VGA Palit GTX 780 Ti Core 876Mhz / 928Mhz Memory GDDR5 7000Mhz 3GB DVI HDMI DP

più assemblaggio e test , € 1506

forse risparmio qualcosina prendendo una scheda wireless meno veloce ! ogni suggerimento è più che ben accetto !

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Bene prendo questo che risparmio 60euro, e ne approfitto , vista la disponibilità per postare la mia conf, se ti va dimmi cosa ne pensi , e veramente grazie mille per la disponibilità :birra:

[TABLE="width: 1028"]
[TR]
[TD] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Scheda di rete Pci-e Wireless D-Link DWA-556 Wireless N[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Evo Socket Intel 775/1156/1155/1366/2011 AMD AM2/AM3/FM1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Case Big Tower Aerocool XPredator Evil Green Edition Black/Green[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Masterizzatore Interno Blu-ray RW 12X TEAC BD/DVD/CD Nero Retail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA NEX750G 750W 80+ Gold ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Scheda Madre MSI H87-G43 GAMING Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] VGA Palit GTX 780 Ti Core 876Mhz / 928Mhz Memory GDDR5 7000Mhz 3GB DVI HDMI DP

più assemblaggio e test , € 1506

forse risparmio qualcosina prendendo una scheda wireless meno veloce ! ogni suggerimento è più che ben accetto !
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

mi sembra ottimo, nel tuo caso io non avrei permesso a loro di assemblarmelo XD e windows l'avrei scaricato per il resto è perfetto. Figurati sono qui per aiutare chi ne ha bisogno.:sisi:

O.O come fa a crasharti 3D Mark e valley se a quelle freq. sei stabile su Heaven e soprattutto Crysis 3... solitamente Vally è più permissivo di Heaven...Se ti regge quello e C3 solitamente con Valley e 3D Mark hai possibilità di aumentare ancora le freq.
Me lo sto chiedendo anch'io....Heaven zero problemi, Valley manco si avvia e firestrike crasha.....crysis 3 perfetto, devo provare battlefield 4. Anch'io sapevo che valley è più permissivo, però non con me :muro:

- - - Updated - - -

Raga una questione urgente! Ho installato 3dMark 11 e quando lo lancio il primo video la VGA inizia a fischiare mentre con altri bench tutto ok. Cosa può essere??? sono in paranoia!!
Lo fa anche la mia adesso, prima di formattare non mi pare lo facesse! Mi pare di capire che comunque non c'è da preoccuparsi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro