UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
a vabbè questo sicuro... la ghz è semplicemente la classica windforce 3x già overcloccata ecco perchè nelle varie review è sopra le altre... perchè ha frequenze maggiori...

si certo io ovviamente intendo se si vuole andare oltre a quelle frequenze la custom è da preferire... se punta ad arrivare alle frequenze di fabbrica ha meno senso però ti danno comunque vantaggi in temp e acustica
poi ovviamente io dubito che una volta che l'ha comprata punti davvero a pareggiare le frequenze di fabbrica delle custom... lo dice adesso ma dopo non penso proprio :asd: quindi una bella custom è sempre meglio per non arrivare a temperature eccelse o non dover sentire quel treno di cooler se impostato a rpm più alti :D

si certo io ovviamente intendo se si vuole andare oltre a quelle frequenze la custom è da preferire... se punta ad arrivare alle frequenze di fabbrica ha meno senso però ti danno comunque vantaggi in temp e acustica
poi ovviamente io dubito che una volta che l'ha comprata punti davvero a pareggiare le frequenze di fabbrica delle custom... lo dice adesso ma dopo non penso proprio :asd: quindi una bella custom è sempre meglio per non arrivare a temperature eccelse o non dover sentire quel treno di cooler se impostato a rpm più alti :D

Per 1100Mhz puoi anche lasciarlo a bassi rpm :D

:asd: nn e che sono fissatocon le frequenze di fabbrica ragazzi , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc alla vga ,nemmeno con programmini [che nn so manco il nome....:look:] facili come dite voi ,ho paura di fare danni tutto qui , magari poi e na strunzata ahahahahahhahaa pero di solito cerco sempre quelle con + oc di fabrica solo per questo motivo .
poi ho capito che se voglio un domani fare sli sono meglio le reference perche buttano l aria fuori , e mettiamo che dopo che prendo la gigabyte + avanti vorrei fare uno sli nn mi conviene ??
ora ho 2 670 oc da 4gb della gigabyte e oltre che nn si sentono propio ,sono sempre moooolto fresche anche quando ci sono + di 30 gradi in stanza ad agosto , nn passano mai i 70-73 gradi

una curiosita il mio alimentatore basta vero per un futuro sli ??
ho il cooler master silent pro gold da 1000w

Ultima modifica:
:asd: nn e che sono fissatocon le frequenze di fabbrica ragazzi , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc alla vga ,nemmeno con programmini [che nn so manco il nome....:look:] facili come dite voi ,ho paura di fare danni tutto qui , magari poi e na strunzata ahahahahahhahaa pero di solito cerco sempre quelle con + oc di fabrica solo per questo motivo .
poi ho capito che se voglio un domani fare sli sono meglio le reference perche buttano l aria fuori , e mettiamo che dopo che prendo la gigabyte + avanti vorrei fare uno sli nn mi conviene ??
ora ho 2 670 oc da 4gb della gigabyte e oltre che nn si sentono propio ,sono sempre moooolto fresche anche quando ci sono + di 30 gradi in stanza ad agosto , nn passano mai i 70-73 gradi

l'alimentatore basta per un 3sli XD mettiamola cosi, semplifichiamo un po il tutto, ci sono 3 categorie di schede, quelle reference è sono come mamma le ha fatte col il dissi che regge anche un oc non troppo agressivo. Poi ci sono le custom con pcb reference, in oc hanno le stesse dote delle reference solo che rimangono più fresche perchè appunto hanno un dissi custom, quindi sicuramente rispetto ad un reference in oc spinto hanno qualche mhz di vantaggio. Poi ci sono quelle custom a tutti gli effetti, per farti un esempio la hd 7970 matrix platinum, hanno più fasi miglior raffreddamento e un costo altissimo. :) l'oc che danno le case non è nulla di che ed è possibile pure doppiarlo su una reference :) quindi prendi quella che ti piace di più e per fare oc se vuoi ti aiutiamo noi.

''nn e che sono fissatocon le frequenze di fabbrica ragazzi , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc alla vga ,nemmeno con programmini [che nn so manco il nome....:look:] facili come dite voi ,ho paura di fare danni tutto qui , magari poi e na strunzata ahahahahahhahaa pero di solito cerco sempre quelle con + oc di fabrica solo per questo motivo .''

Ti ripeto che l'aumento di frequenze è tanto lieve per queste schede che non è nemmeno degno di essere chiamato Overclock :asd: Basta seriamente solo scaricare un programma e muovere una levetta, per poi spuntare una casella :asd:

''poi ho capito che se voglio un domani fare sli sono meglio le reference perche buttano l aria fuori , e mettiamo che dopo che prendo la gigabyte + avanti vorrei fare uno sli nn mi conviene ??''

Se farai uno SLI DEVI andare di reference... Serve un case molto e dico molto ventilato per due custom in SLI, e può comuqnue essere che non basti e che la scheda che sta sopra sia più calda di anche 20 gradi rispetto a quella che sta sotto.

''ora ho 2 670 oc da 4gb della gigabyte e oltre che nn si sentono propio ,sono sempre moooolto fresche anche quando ci sono + di 30 gradi in stanza ad agosto , nn passano mai i 70-73 gradi''

Allora puoi rischiare e prendere le custom direi ;)
In ogni caso, lo sai vero che quello che vuoi fare non è un passaggio consigliato? Che a meno che tu non faccia il cambio quasi alla pari non vale la pena?

- - - Updated - - -

quindi sicuramente rispetto ad un reference in oc spinto hanno qualche mhz di vantaggio

:grat:

quindi prendi quella che ti piace di più e per fare oc se vuoi ti aiutiamo noi.

-GRAZIE e scusate che che vi sto facendo esaurire ahahaaahaaha sicuramente vi chiedero aiuto per fare un oc sulla sheda che prendero
-mi diresti 2 -3 custom ottime
-la evga 780 ti SC che stavo prendendo io e reference? cioe intendo tutto reference?

-GRAZIE e scusate che che vi sto facendo esaurire ahahaaahaaha sicuramente vi chiedero aiuto per fare un oc sulla sheda che prendero
-mi diresti 2 -3 custom ottime
-la evga 780 ti SC che stavo prendendo io e reference? cioe intendo tutto reference?

-http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/356999-gtx-titan-780-780ti-overclock-mod-hack.html
-MSI Gaming, EVGA ACX, ASUS DC2 ( Non avrà mai il voltaggio oltre 1,212v, le altre ''forse'' si ), Gigabyte OC WF3
-Si, è reference in tutto, tranne che per le frequenze, portate da 876Mhz a se non erro 980Mhz. Inutile :asd:

Nel senso che non è un passaggio da fare per ''bisogno'' o necessità.... nemmeno se hai tre monitor... è un passaggio che fai solo per sfizio o per provare questa schedozza

ma che sfizio ,so io quanto ho aspettato e fatto sacrifici per poter comprare sta scheda :sisi:, e poi e un passaggio quasi forzato perche tutto il mio team andra a fare campionati su sto sim appena uscira il multiplayer ,e nn vorrei avere problemi quando ci saranno 30 vetture in pista ........

c'è però da dire che le 670 windforce sono più fresche rispetto alle 780ti windforce che fanno anche 10 gradi in più... quindi non credo che in sli mantenga quelle temperature
hai un buon case che se ti organizzi bene hai un ottima ventilazione... quindi alla fine troppi problemi non ne dovresti avere... ricordati ovviamente di tenerle distanti sempre di 2 slot le schede in sli

io comunque andrei sempre e comunque di reference in caso di sli ad aria :utonto: calcola che ti buttano di aria calda anche sulla cpu

ma che sfizio ,so io quanto ho aspettato e fatto sacrifici per poter comprare sta scheda :sisi:, e poi e un passaggio quasi forzato perche tutto il mio team andra a fare campionati su sto sim appena uscira il multiplayer ,e nn vorrei avere problemi quando ci saranno 30 vetture in pista ........

''ma che sfizio ,so io quanto ho aspettato e fatto sacrifici per poter comprare sta scheda''
Non c'è un nesso in questa frase.

è un passaggi per sfizio, per provare una nuova scheda, e per quasi ''gioco'', non per necessità, e te lo dico poichè io ne ho fatto uno ancora peggio del tuo, ma ho aggiunto poco e niente per la Ti, e ne sono soddisfatto :D Però ripeto la necessità nel tuo caso non c'è....nel mio ce ne era giusto un pelo per la vram della 690.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro