CoolProject
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
a vabbè questo sicuro... la ghz è semplicemente la classica windforce 3x già overcloccata ecco perchè nelle varie review è sopra le altre... perchè ha frequenze maggiori...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a vabbè questo sicuro... la ghz è semplicemente la classica windforce 3x già overcloccata ecco perchè nelle varie review è sopra le altre... perchè ha frequenze maggiori...
si certo io ovviamente intendo se si vuole andare oltre a quelle frequenze la custom è da preferire... se punta ad arrivare alle frequenze di fabbrica ha meno senso però ti danno comunque vantaggi in temp e acustica
poi ovviamente io dubito che una volta che l'ha comprata punti davvero a pareggiare le frequenze di fabbrica delle custom... lo dice adesso ma dopo non penso proprio :asd: quindi una bella custom è sempre meglio per non arrivare a temperature eccelse o non dover sentire quel treno di cooler se impostato a rpm più alti :D
:asd: nn e che sono fissatocon le frequenze di fabbrica ragazzi , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc alla vga ,nemmeno con programmini [che nn so manco il nome....:look:] facili come dite voi ,ho paura di fare danni tutto qui , magari poi e na strunzata ahahahahahhahaa pero di solito cerco sempre quelle con + oc di fabrica solo per questo motivo .
poi ho capito che se voglio un domani fare sli sono meglio le reference perche buttano l aria fuori , e mettiamo che dopo che prendo la gigabyte + avanti vorrei fare uno sli nn mi conviene ??
ora ho 2 670 oc da 4gb della gigabyte e oltre che nn si sentono propio ,sono sempre moooolto fresche anche quando ci sono + di 30 gradi in stanza ad agosto , nn passano mai i 70-73 gradi
una curiosita il mio alimentatore basta vero per un futuro sli ??
ho il cooler master silent pro gold da 1000w
:asd: nn e che sono fissatocon le frequenze di fabbrica ragazzi , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc alla vga ,nemmeno con programmini [che nn so manco il nome....:look:] facili come dite voi ,ho paura di fare danni tutto qui , magari poi e na strunzata ahahahahahhahaa pero di solito cerco sempre quelle con + oc di fabrica solo per questo motivo .
poi ho capito che se voglio un domani fare sli sono meglio le reference perche buttano l aria fuori , e mettiamo che dopo che prendo la gigabyte + avanti vorrei fare uno sli nn mi conviene ??
ora ho 2 670 oc da 4gb della gigabyte e oltre che nn si sentono propio ,sono sempre moooolto fresche anche quando ci sono + di 30 gradi in stanza ad agosto , nn passano mai i 70-73 gradi
una curiosita il mio alimentatore basta vero per un futuro sli ??
ho il cooler master silent pro gold da 1000w
quindi sicuramente rispetto ad un reference in oc spinto hanno qualche mhz di vantaggio
In ogni caso, lo sai vero che quello che vuoi fare non è un passaggio consigliato? Che a meno che tu non faccia il cambio quasi alla pari non vale la pena?
in che senzo furlans ?
quindi prendi quella che ti piace di più e per fare oc se vuoi ti aiutiamo noi.
-GRAZIE e scusate che che vi sto facendo esaurire ahahaaahaaha sicuramente vi chiedero aiuto per fare un oc sulla sheda che prendero
-mi diresti 2 -3 custom ottime
-la evga 780 ti SC che stavo prendendo io e reference? cioe intendo tutto reference?
Nel senso che non è un passaggio da fare per ''bisogno'' o necessità.... nemmeno se hai tre monitor... è un passaggio che fai solo per sfizio o per provare questa schedozza
-http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/356999-gtx-titan-780-780ti-overclock-mod-hack.html
-MSI Gaming, EVGA ACX, ASUS DC2 ( Non avrà mai il voltaggio oltre 1,212v, le altre ''forse'' si ), Gigabyte OC WF3
ma che sfizio ,so io quanto ho aspettato e fatto sacrifici per poter comprare sta scheda :sisi:, e poi e un passaggio quasi forzato perche tutto il mio team andra a fare campionati su sto sim appena uscira il multiplayer ,e nn vorrei avere problemi quando ci saranno 30 vetture in pista ........