Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite che se metto una seconda 780ti windforce ci sto bene come ali?
sarà contenta l'enel :asd:
bhe, mi sà che ringrazierà anche te se fai un SLI come ipotizzavi prima :asd:
Io con 2 Titan occate a 1150/6600 e i73930k a 5 GHZ stavo sui 900/950 watt di consumo xD
ciao io ne ho 3 di titan, e ho il tuo stesso processore, con cpu a 5 ghz e gpu 1150/6600,come te a quanto arriverebbe il mio consumo in watt:look: grazieIo con 2 Titan occate a 1150/6600 e i73930k a 5 GHZ stavo sui 900/950 watt di consumo xD
tenendo in considerazione il 3770k in oc e il 3960k (i consumi sono riferiti ad un intero sistema) direi che c'è un abisso, il mio parere nasceva dal conto approssimativo che si può fare senza prove dirette per lui di 720-730Watt totali
ciao io ne ho 3 di titan, e ho il tuo stesso processore, con cpu a 5 ghz e gpu 1150/6600,come te a quanto arriverebbe il mio consumo in watt:look: grazie
si come alimentatore ho un corsair 1200ax .mi sa che sono al lmite:grat:Si be l'intera piattaforma 2011 quando la spingi consuma un bordello pure le titan, il mio era un caso limite XD senza oc e a 4.5 ghz di procio starò sui 650 750 watt.
FX 8150 cavolo se consuma purtroppo le prestazioni non giustificano questo consumo.
Non so fai conto che una titan consumerà occata attorno ai 300 watt ( suppongo) quindi sarai sui 1200 watt. E' un po approssimativo il dato che ho scritto perchè oltre al pc avevo altre 2 cose attaccate al rilevatore di watt avevo un router e un hdd esterno in rete . Però con 3 superi sicuramente i 1000 watt, poi dipende anche da quante ventole hai nel case ecc, io ne ho 4 sul radiatore più altre 6 nel case e sono tutte ventole che consumano, 1900 rpm/ 2500 XD
si come alimentatore ho un corsair 1200ax
la penso come te:)Si per me ti sta perfetto quando fai OC. Normalmente sta tranquillo, ma quando occhi mi sa che si deve "impegnare" ^^
scusate ragazzi ho fatto un test con ungine heaven 4.0 Visualizza allegato 97326 mi potete spiegare come mai ho 8.9 fps di minimi??
Ho provato con una ghz edition , tuto di default e a 1200 con bost ho visto che arriva [pensavo di + visto le recensioni]
del perchè non ne ho idea ma sono sicuro al 200% che quegli 8.9 fps minimi te li raggiunge per una frazione di secondo solo nell'istante in cui avvi il benchmark, quindi non ha nessuna importanza