UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Non voglio demolire le tue speranze ma ad oggi la risposta è MAI! Se sei interessato ad un OC spinto con possibilità di OV sbloccato vai di Classy o kinping
Ma ma :(
Fra una EVGA GeForce GTX 780 Ti (quella a singola ventola) ed una Gigabyte GeForce GTX 780 Ti (quella con tre ventole) allo stesso prezzo quale prendereste?

io prenderei la evga

ps il barbatrucco è prendere un ventilatore a torre e puntarlo sotto la vga....
è impressionante quanto beneficio porti alle temperature:rock1:

edit ovviamente messo in orizzontale almeno raffredda tutta la scheda:hihi:

Ma ma :(
Fra una EVGA GeForce GTX 780 Ti (quella a singola ventola) ed una Gigabyte GeForce GTX 780 Ti (quella con tre ventole) allo stesso prezzo quale prendereste?
Prendi la custom windofrce oc della gygabyte, si trova mediamente a meno, e da quel leggo in giro sale abbastanza bene( ulteriore conferma anche la mia sale maledettamente bene)

Quoto, tra le due WFIII....a patto che tu non sia intenzionato a liquidare...allora scegli EVGA, così non fa storie per sostituzione dissipatore xD

Barbatrucco: Ah ok, era come sospettavo xD prova i modelli di ventilatore a torre con l'opportunità di inserire del ghiaccio nel serbatoio....ghiaccio secco e poi occhio alla condensa xD

ahahahha va bene che sono matto ma mica potevo sparare quei volt senza nessun aiutino esterno :asd:

comunque vedo cosa riesco ad inventarmi per un altro run xD

Troppo tirato....se poi per far seguire la CPU la devi occare mettendo mano ai voltaggi sec me ti si spegne PC xD

C'è chi che alimenta una GTX780ti con un 550-560 watt e la seconda scheda non aumenta il consumo di più di 250-300 watt. Ergo per me con l'850 watt ce la fai, anche se non sei larghissimo.
Ovviamente nel caso tu voglia benchare con due schede overvoltate sarebbe meglio puntare su un 1000-1200 watt.

no ,nessun oc.
mi ero già fatto due conti pure io e in effetti non andavo tanto lontano da quanto mi dite...non saprei a sto punto
viaggiare troppo al pelo non mi piace molto,cambiare ali mi girano un pò perchè magari poi ripasso ad una singola vga e di un 1000w me ne faccio nulla...
non che ora di un 850 ne faccia molto...vabbhè mi son spiegato un pò a modo mio :bevuta:

Se non fai oc va bene il tuo secondo me. Le due VGA consumeranno tra i 500 e i 600 watt, aggiungi un 50-60 watt per la CPU overcloccata (in gaming non è mai impegnatissima) e un 60-70 watt per il resto del sistema. Nel peggiore dei casi arrivi sui 730 watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro