Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
ma stai sparando 1.34 ad aria? :grat:
Fuori di se :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma stai sparando 1.34 ad aria? :grat:
Boh io gli consiglierei di darsi una regolata con il voltaggio, perchè cosi ad aria al 90% fa danno, non è per mandargliela, ma son sempre 700 euro, io ci andrei con un pochino di cautela.Fuori di se :asd:
Giusto quello che dici...non fa una piega...ma se uno vuole spingere in OC estremo ad aria sa a quello che va in contro....certo...farebbe male vedere morire così la scheda...però credo che sappia quello che fa xD
ahahah
grazie ragazzi...
si lo so sono un incoscente...
ma i9 vrm sono belli freschi, aprite il link e guardate voi stessi.
inoltre ho un altro trocco che ad aria mi ha aiutato molto xD (ma questo è un segreto xD)
uomo avvisato mezzo salvato :patpat:ahahah
grazie ragazzi...
inoltre ho un altro trocco che ad aria mi ha aiutato molto xD (ma questo è un segreto xD)
ahahah
grazie ragazzi...
Non vuol dire nulla, è un voltaggio tanto alto ad aria, avrà picchi a 1,36v stai rischiando veramente la scheda :look:
Condividi il tuo segreto allora :D Siamo una grande famiglia...giusto condividere i trucchi per trarne beneficio...altrimenti non si dice nulla se proprio non si vuole dire :D
Comunque...ci punti sopra Fono ad aria fredda? Ventilatore con ghiaccio/ghiaccio secco?