UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Giusto quello che dici...non fa una piega...ma se uno vuole spingere in OC estremo ad aria sa a quello che va in contro....certo...farebbe male vedere morire così la scheda...però credo che sappia quello che fa xD

ahahah
grazie ragazzi...
si lo so sono un incoscente...
ma i9 vrm sono belli freschi, aprite il link e guardate voi stessi.
inoltre ho un altro trocco che ad aria mi ha aiutato molto xD (ma questo è un segreto xD)

ahahah
grazie ragazzi...
si lo so sono un incoscente...
ma i9 vrm sono belli freschi, aprite il link e guardate voi stessi.
inoltre ho un altro trocco che ad aria mi ha aiutato molto xD (ma questo è un segreto xD)

Non vuol dire nulla, è un voltaggio tanto alto ad aria, avrà picchi a 1,36v stai rischiando veramente la scheda :look:

Non vuol dire nulla, è un voltaggio tanto alto ad aria, avrà picchi a 1,36v stai rischiando veramente la scheda :look:

grazie furlan per l'interessamento....difatti basta mi sono divertito ed ora la lascio stare

ps le temperature però mi suggeriscono che ero in piena tranquillità, sarà anche dovuto al mio trucchetto per raffreddare in maniera molto migliore.....boh

Condividi il tuo segreto allora :D Siamo una grande famiglia...giusto condividere i trucchi per trarne beneficio...altrimenti non si dice nulla se proprio non si vuole dire :D

Comunque...ci punti sopra Fono ad aria fredda? Ventilatore con ghiaccio/ghiaccio secco?

Condividi il tuo segreto allora :D Siamo una grande famiglia...giusto condividere i trucchi per trarne beneficio...altrimenti non si dice nulla se proprio non si vuole dire :D

Comunque...ci punti sopra Fono ad aria fredda? Ventilatore con ghiaccio/ghiaccio secco?

In ogni casi ho seri dubbi sull'attendibilità delle temp dei vrm...io non mi fiderei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro