UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Il test migliore è battlefield 4...
E' talmente buggato che se è stabile con quello è stabile con tutto !

Ahahahahahaahah!

- - - Updated - - -

Valley...
Però deve essere aggiornato valley, sta diventando molto permissivo con i gk110, io posos spingere 35/40Mhz in più su valley rispetto alla frequenza rock solid

Furlans ho ordinato tutto l'impianto a liquido dopo modderò a dovere ;)

A me valley crasha sempre...con Heaven arrivo a 1306 MHz(780 eh, non 780 Ti) e gira senza problemi, sono sceso un pelo per stare sicuro a 1280, heaven perfetto, crysis 3 perfetto, valley e 3dmark crashano a iosa ahahaha :D

A me valley crasha sempre...con Heaven arrivo a 1306 MHz(780 eh, non 780 Ti) e gira senza problemi, sono sceso un pelo per stare sicuro a 1280, heaven perfetto, crysis 3 perfetto, valley e 3dmark crashano a iosa ahahaha :D

In genere nelle 780/titan valley è MOLTO permissivo...

che mostro ,ma e la 780 ti oc rev 1 o 2 ????

una cosa vorrei sapere ma una 780 ti con dissi custom quale e ?? prche stavo per prendere una evga 780 ti SC a 590 spedita ,ma con un oc facile si riesce a fare quello che hai fatto tu , oppure bisogna andare per forza sulle custom

Ultima modifica:

una cosa vorrei sapere ma una 780 ti con dissi custom quale e ?? prche stavo per prendere una evga 780 ti SC a 590 spedita ,ma con un oc facile si riesce a fare quello che hai fatto tu , oppure bisogna andare per forza sulle custom

È una 780 reference a liquido.
L'OC che fai sulle custom escluse Light classy ed Hof è uguale all'OC che fai sulle reference.
La sua scheda è fortunata, piglia i 1310Mhz a a valley, io a valley oltre 1250Mhz non vado, e per essere rocksolid devo stare a 1220Mhz e memorie a 3820Mhz, diciamo che la mia è sfortunatella.
Poi devi spiegarmi per quale diavolo di motivo prendi la SC... Basta che apri un programma e muovi una levetta, e hai le frequenze della SC...

questa è una semplicissima gigabyte reference a liquido la scheda non è al limite sale ancora ma testo piano piano, il loop ancora non è al top,le custom sicuramente avranno un bel margine di oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro