UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Mettiamola qualche VGA in SLI ogni tanto... :D
2lwm5jt.jpg

Mamma mia non se po vedè quella scocca semi trasparente in plexiglass satinato.... xD

Secondo me chi ha questa configurazione ha nello scantinato i negretti che girano dentro le ruote attaccate ad un dinamo per produrre elettricità....al posto dei criceti ha i negretti :asd: Tipo Usai Bolt e tutta la squadra Jamaicana nello scantinato :utonto:

si inizia a vedere qualcosa di concreto, quello che non capisco ancora è se questo dispositivo sarà venduto a parte e non già integrato su un monitor..c'è chi come me e ha speso 500 euro di monitor , avere questo dispositivo da collegare esternamente sarebbe ottimo
se già dovessi cambiare monitor non farei di certo questa follia.

quoto pure io qualche mse fa ho speso quella cifra per il mio monitor e se dovessi ricambiarlo, sicuramente rimarrebbe in negozio lol sarebbe folle

si inizia a vedere qualcosa di concreto, quello che non capisco ancora è se questo dispositivo sarà venduto a parte e non già integrato su un monitor..c'è chi come me e ha speso 500 euro di monitor , avere questo dispositivo da collegare esternamente sarebbe ottimo
se già dovessi cambiare monitor non farei di certo questa follia.

A quanto si sa il dispositivo sara' interno al monitor, sara' applicabile solo su alcuni monitor attuali quali Asus, benq etc... I nuovi monitor con g-sync integrato costeranno un centnaio di euro in più.

io ho un asus speriamo bene altrimenti non lo ricambio assolutamente, preferisco aspettare e fare il cambio quando i 4k avranno prezzi umani XD

se non sbaglio si diceva che erano compatibili i monitor con certificazione nvidia 3d vision :look:

avevo letto (non ricordo dove) che c'era una lista di monitor compatibili, e fra quelli c'era pure il mio, ora stà a vedere se per compatibile intendono vendendolo già montato o da poterselo montare anche per chi ha gia preso il monitor
e cmq c'e da vedere semrpe il prezzo .

e poi sono senza vga ora ...non posso affrontare certi discorsi:cry:

ragazzi ce molta differenza tra la Ti ghz edition[1,085-1,150] e la evga ti SC [980-1,046]
intendo temperature ,fps ,dissipazione ecc ecc

la evga la trovo a 590 spedita , la ghz edition nn ho idea di dove trovarla ancora :grat:

ragazzi ce molta differenza tra la Ti ghz edition[1,085-1,150] e la evga ti SC [980-1,046]
intendo temperature ,fps ,dissipazione ecc ecc

la evga la trovo a 590 spedita , la ghz edition nn ho idea di dove trovarla ancora :grat:

come dissipazione preferisco la evga, pure come servizzi rma, parlando di prestazioni ha 100mhz in meno quindi va un pelo meno, ma non credo sia un problema aumentarglieli poi XD la ghz non l'ho ancora vista nemmeno io

avevo letto (non ricordo dove) che c'era una lista di monitor compatibili, e fra quelli c'era pure il mio, ora stà a vedere se per compatibile intendono vendendolo già montato o da poterselo montare anche per chi ha gia preso il monitor
e cmq c'e da vedere semrpe il prezzo .

e poi sono senza vga ora ...non posso affrontare certi discorsi:cry:
anche il mio dovrebbe essere compatibile.

bella la O.o come vga, io ho la GT540M :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro