- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettiamola qualche VGA in SLI ogni tanto... :D
si inizia a vedere qualcosa di concreto, quello che non capisco ancora è se questo dispositivo sarà venduto a parte e non già integrato su un monitor..c'è chi come me e ha speso 500 euro di monitor , avere questo dispositivo da collegare esternamente sarebbe ottimo
se già dovessi cambiare monitor non farei di certo questa follia.
si inizia a vedere qualcosa di concreto, quello che non capisco ancora è se questo dispositivo sarà venduto a parte e non già integrato su un monitor..c'è chi come me e ha speso 500 euro di monitor , avere questo dispositivo da collegare esternamente sarebbe ottimo
se già dovessi cambiare monitor non farei di certo questa follia.
se non sbaglio si diceva che erano compatibili i monitor con certificazione nvidia 3d vision :look:
ragazzi ce molta differenza tra la Ti ghz edition[1,085-1,150] e la evga ti SC [980-1,046]
intendo temperature ,fps ,dissipazione ecc ecc
la evga la trovo a 590 spedita , la ghz edition nn ho idea di dove trovarla ancora :grat:
anche il mio dovrebbe essere compatibile.avevo letto (non ricordo dove) che c'era una lista di monitor compatibili, e fra quelli c'era pure il mio, ora stà a vedere se per compatibile intendono vendendolo già montato o da poterselo montare anche per chi ha gia preso il monitor
e cmq c'e da vedere semrpe il prezzo .
e poi sono senza vga ora ...non posso affrontare certi discorsi:cry:
Ma se è reference...
chiedo scusa per la fretta mi era sembrato di aver visto gtx 780ti sc acx, si è reference quindi vale solo il discorso assistenza e come ho detto la evga avrà prestazioni inferiori per via delle frequenze inferiori