UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Bhe se i monitor fino ad ora venivano prodotti senza concepire minimamente questa nuova tecnologia del g-sync ed avere di conseguenza una predisposizione apposita dubito e reputo un pò assurdo che si pretenda che siano compatibili per forza anche a fronte di una spesa alta già effetuata (è stato sfortunato chi poteva essere interessato ma ha già acquistato un nuovo monitor).

A meno che non trovino una maniera di sfruttare le entrate disponibili sul monitor che rimangono libere, non vedo altre possibilità per attaccare un modulo esterno per modelli di monitor precedenti che non nascono già con il modulo integrato internamente :grat:

Quoto...la vedo dura adattare a questa tecnologia monitor già esistenti...però spero proprio di sbagliarmi perché altrimenti non sarebbe una cosa saggia dover per forza prendere un monitor presente nel loro elenco per sfruttare questa features alquanto eccelsa...

bhe (per quanto mi riguarda) allora il g-sync se lo tengono in quel caso :)

stessa cosa vale per me, non chiedevo certo di avere la pappa pronta, però almeno che fosse installabile tramite usb.
Se devo spendere lo faccio solo per passare ai 4k quando avranno prezzi decenti.

incredibile non ci credevo,e ancora sento parecchie bolle nel loop,stasera provo in game

beh visto che sono in eterno conflitto tra una gtx 780ti e la r9 290x il tuo post mi ha quasi schiarito le idee. Alla scheda gli aspetta una d5 con radiatore da 480 non può che stare fresca anche da me. ciò che ancora non mi ha fatto scegliere la gtx 780ti è il fatto che abbia voltaggio bloccato. la r9 290x dovrebbe salire bene con un fullcover spetto di vedere come si comportano in oc le custom e poi scelgo :)

beh visto che sono in eterno conflitto tra una gtx 780ti e la r9 290x il tuo post mi ha quasi schiarito le idee. Alla scheda gli aspetta una d5 con radiatore da 480 non può che stare fresca anche da me. ciò che ancora non mi ha fatto scegliere la gtx 780ti è il fatto che abbia voltaggio bloccato. la r9 290x dovrebbe salire bene con un fullcover spetto di vedere come si comportano in oc le custom e poi scelgo :)

Il voltaggio hanno già trovato il modo di sbloccarlo ma con molti bug nel bios, e non in maniera stabile. Aspetta la beta di ab18 tra qualche giorno e forse vedrai 1,3v

Il voltaggio hanno già trovato il modo di sbloccarlo ma con molti bug nel bios, e non in maniera stabile. Aspetta la beta di ab18 tra qualche giorno e forse vedrai 1,3v

aspetto sono fiducioso, non ci voglio benchare ad azoto però almeno 1,30 per fare qualche bel numero non lo schifo.

aspetto sono fiducioso, non ci voglio benchare ad azoto però almeno 1,30 per fare qualche bel numero non lo schifo.

Come ho scritto nella guida, essendo morta una 780 a 1,27v consiglio di non stare in daily oltre i 1,25v...
Poi se siete a liquido potete benchare a 1,4v e oltre...
Ragazzi ho visto su OCN fare con una 780 4000+punti a valley, 1,58v di voltaggio, liquido, stanza sottozero ( il tipo ha detto di essere col giubbotto, i guanti e la cuffia ) e oltre 1550Mhz

Come ho scritto nella guida, essendo morta una 780 a 1,27v consiglio di non stare in daily oltre i 1,25v...
Poi se siete a liquido potete benchare a 1,4v e oltre...
Ragazzi ho visto su OCN fare con una 780 4000+punti a valley, 1,58v di voltaggio, liquido, stanza sottozero ( il tipo ha detto di essere col giubbotto, i guanti e la cuffia ) e oltre 1550Mhz

pagherei per vederlo XD io in inverno nelle giornate di ghiaccio lasciavo un secco di acqua fuori e l'indomani lo portavo dentro congelavo spaccavo lo strato superficiale di ghiaccio e ci buttavo dentro il radiatore XD per benchare al 3dmark11

pagherei per vederlo XD io in inverno nelle giornate di ghiaccio lasciavo un secco di acqua fuori e l'indomani lo portavo dentro congelavo spaccavo lo strato superficiale di ghiaccio e ci buttavo dentro il radiatore XD per benchare al 3dmark11

Ahahaha grandissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro