UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
io vedo con la 780ti che bf4 a 1920*1080 sparato a cannone occupa 2.2 e oltre di vram, varia da mappa a mappa. La 680 light con i suoi 2gb spesso bf4 scattava per via della vram satura. Stesso problema lo ebbi con bf3 e la gtx 570, sostituita appunto dalla 680....

le review spesso lasciano a desiderare e sono di parte, io mi affido a prove concrete su campo. :)

si hai ragione un conto è fare 20 fps in più, ma se la memorie è satura scatta per altro poi quindi alla fine non si ha un esperienza in gioco perfetta uguale

allora credo che andro di 780 ti ghz E. sapede dove la vendono??
o ancora ci vuole che esce ?

- - - Updated - - -

io vedo con la 780ti che bf4 a 1920*1080 sparato a cannone occupa 2.2 e oltre di vram, varia da mappa a mappa. La 680 light con i suoi 2gb spesso bf4 scattava per via della vram satura. Stesso problema lo ebbi con bf3 e la gtx 570, sostituita appunto dalla 680....

le review spesso lasciano a desiderare e sono di parte, io mi affido a prove concrete su campo. :)

io uso solo sim di corsa soprattutto Assetto Corsa , e gia su un solo full hd tutto pieno va a poco sopra i 2 di vram , quindi su tre full hd dovrebbe aumentare , quindi mi sa che e meglio la 780 ti ghz e.

Hai sbagliato topic xD

- - - Updated - - -

Adesso salterà fuori qualcuno che dirà che la 690 ha 4gb di RAM.
Succede sempre :lol:

Sono 780 lisce ma tanto la storia con la Ti si ripete per quello che ho postato la notizia hahaha

- - - Updated - - -

allora credo che andro di 780 ti ghz E. sapede dove la vendono??
o ancora ci vuole che esce ?

- - - Updated - - -

io uso solo sim di corsa soprattutto Assetto Corsa , e gia su un solo full hd tutto pieno va a poco sopra i 2 di vram , quindi su tre full hd dovrebbe aumentare , quindi mi sa che e meglio la 780 ti ghz e.

Meglio la GPU singola piuttosto che SLI con 1 Gb in meno...come potenza sono simili...ma non ha senso avere una Ferrari con le gomme della 500R del 70 xD hahahaha

E poi la 780 Ti se la occhi superi la 690....

Sono 780 lisce ma tanto la storia con la Ti si ripete per quello che ho postato la notizia hahaha

- - - Updated - - -

Meglio la GPU singola piuttosto che SLI con 1 Gb in meno...come potenza sono simili...ma non ha senso avere una Ferrari con le gomme della 500R del 70 xD hahahaha

E poi la 780 Ti se la occhi superi la 690....

Si e doppi la 690 dove l'sli non va :) Ora è veramente sconsigliato prendere le dual gpu sia amd che nvidia meglio stare su 780(con gk110 B1)/780ti/290/290x

sta affermazione sa un po da bambino viziato, ma le giga non mi piacciono esteticamente preferisco la amp edition anche in oc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro