UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
carina la recensione,certo importantissimo sottolineare che è la vga singola + veloce al mondo,e che la concorrenza nn è stata in grado di realizzare un scheda video così veloce :lol: avete esordito con un pizzico di fanboy :D

carina la recensione,certo importantissimo sottolineare che è la vga singola + veloce al mondo,e che la concorrenza nn è stata in grado di realizzare un scheda video così veloce :lol: avete esordito con un pizzico di fanboy :D

Stiamo cercando la collaborazione con nVidia, e già dovremmo essere sul loro canale YT, pero e vero al momento e la più veloce ;) il fanboysmo si dovrebbe capire nel bench di metro :D

Be dipende il concetto di velocitá in questo caso è molto opinabile...e fare subito riferimento alla concorrenza nn è essere obbiettivi ma l'opposto.

direi che al momento si tratta della prima recensione della 780 ti italiana :D ditemi se potrei fare video su di essa migliorando qualche cosa!

Bene ... Ho scelto la GTX 780ti della Gainward dovrebbe arrivare questa settimana! Non ci sto nella pelle...:luxhello:

Ultima modifica da un moderatore:
No infatti, le ho notate adesso. Perchè sono messe così?
Mi sembra un po' stupido. :D

per le ram che si vedono nel video se nn sbaglio le schede madri msi hanno la il dual channel che funziona usando o primi due slot o gli ultimi 2

Ciò non toglie che non c'è scheda che possa competere con lei :asd:

Dipende dalla competizione ;) ma tanto sai benissimo che fra un mese lo scenario sarà diverso.Ciò nn mette in dubbio le prestazioni è la superiorità rispetto alla controparte.Ma criticavo la recensione che è partita con un pizzico di fanboysmo tutto qua che può essere giustificato dal fatto che hanno intenzione di collaborare col canale nvidia quindi ci può stare ;) però nn credo che sia importante dire che che la nvidia ce l'ha + lungo di un cm rispetto ad amd :D

ma non guardiamo solamente chi và di piu o meno,ci sono anche altri fattori,in primo piano la giocabilità,il supporto driver,che senso ha spendere 500 euro con il rischio di avere problemi,ne aggiungo poco piu e sono tranquillo,questa è la verità,ovviamente chi non può si accontenta della plastica con scheda a 90° ma sono sempre 500 eurozzi

ma non guardiamo solamente chi và di piu o meno,ci sono anche altri fattori,in primo piano la giocabilità,il supporto driver,che senso ha spendere 500 euro con il rischio di avere problemi,ne aggiungo poco piu e sono tranquillo,questa è la verità,ovviamente chi non può si accontenta della plastica con scheda a 90° ma sono sempre 500 eurozzi

Esatto e non accetto che ai livelli a cui siamo arrivati che, una casa come amd rilasci VGA che appena superano determinate temperature hanno cali di prestazioni significativi.... Ma stiamo scherzando??? Cioè son sempre 500 euro...

D'accordo sul discorso plastica, il dissi reference è una ciofeca su un chip del calibro di hawaii...ma cosa vorrebbe dire la giocabilità?il supporto driver e storia vecchia ormai, lo si poteva tirare in ballo qualche anno fa.Rischi nn ne vedo,nn mi pare che sia saltato in aria qualche il pc a causa della r9 290x.

D'accordo sul discorso plastica, il dissi reference è una ciofeca su un chip del calibro di hawaii...ma cosa vorrebbe dire la giocabilità?il supporto driver e storia vecchia ormai, lo si poteva tirare in ballo qualche anno fa.Rischi nn ne vedo,nn mi pare che sia saltato in aria qualche il pc a causa della r9 290x.
dico che non può avere la stessa fluidità della 780 scaldando in quel modo,è un peccato avere una potenza grafica del genere ma non riuscirla a domare,questo è un limite bello e buono ma non può esserlo in una scheda da 500 euro

dico che non può avere la stessa fluidità della 780 scaldando in quel modo,è un peccato avere una potenza grafica del genere ma non riuscirla a domare,questo è un limite bello e buono ma non può esserlo in una scheda da 500 euro

basta mettere un profilo ventola al 60% e nn superi gli 85° e nn si dowlclocka proprio nulla nulla,ok è rumorosa ma sn punti di vista c'è a chi nn importa nulla del rumore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro