UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Sulle reference sicuro, io mi riferivo alla Amp edition. Anzi per quanto riguarda le ref zotac quasi quasi conviene grazie ai 5 anni di garanzia :)

Furlans te quando liquidi la 780ti? io ho già fatto il carrello della spesa su ybris e sto aspettando i soldi per comprare tutto.. te hai qualche cosa sotto mano o in mente?

Mi basterebbe WB gpu e raccordi, ma lo farò solo se trovano il modo di dare 1,3v alla scheda...
Insomma aspetto il nuovo ab e poi decido...

Si su drako ho visto che è presente , pero non capisco se è gia dsisponibile oppure solo prenotabile ....
Per l'acx sc c'e scritto 12 dicembre , per quelle reference 3/4 giorni .... boh

sul sito ufficiale costa meno (:asd:) ed è disponibile, la reference

Furlans te quando liquidi la 780ti? io ho già fatto il carrello della spesa su ybris e sto aspettando i soldi per comprare tutto.. te hai qualche cosa sotto mano o in mente?
Non parlatemi di Ybris che ci abito a poco meno di 10 km mi viene la scimma poi liquido anche la mia :lol:

Ma non con 1,212 :(

Si si per carità , però nel mio caso avendo il pc vicino al letto e spesso il pc deve restare acceso ho deciso di fare il passo e rendere tutto il più silenzio possibile... poi per l' 1,3 immagino si possa flashare il BIOS della kingpin o sempre come te in attesa di mod

Fai valley che è concentrato sulla GPU!
Partendo dalle frequenze del bios moddato, +200 Gpu +400 memorie, 2099 in 1440p e 3327 in 1080p. Oltre poi mi è crashato tutto. La cosa che mi ha stupito è che con il profilo ventola al 100% non riusciva a superare i 70 gradi. Molto bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro