UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Guarda ti parlo del primo pezzo quando sei fuori ed entri nell'hangar, poi dopo sto sui 65/70... XD... Provato nella foresta all'aperto bho faccio 80fps toccati i 105fps ahahagafagaf. Cmq la 780 non e' che vada piano cioe' e' sempre quasi una titan XD

Ultima modifica:
Ma voi siete completamente pazzi per tenere l'MSAA 8x su Crysis 3. Già non ha senso in generale IMHO (mi accontento di 2x o 4x in FHD), poi su Crysis 3 dove ci sono molte buone alternative (vedi TXAA e SMAA).

Ma voi siete completamente pazzi per tenere l'MSAA 8x su Crysis 3. Già non ha senso in generale IMHO (mi accontento di 2x o 4x in FHD), poi su Crysis 3 dove ci sono molte buone alternative (vedi TXAA e SMAA).

Ahahhaha, pribolo hai perfettamente ragione, era solo per testare un attimo la vga...:D

Guarda ti parlo del primo pezzo quando sei fuori ed entri nell'hangar, poi dopo sto sui 65/70... XD... Provato nella foresta all'aperto bho faccio 80fps toccati i 105fps ahahagafagaf. Cmq la 780 non e' che vada piano cioe' e' sempre quasi una titan XD
Ah ok! Io non so a quanto arrivo, proverò a disattivare il v-sync così va oltre i 60 :D

Boh anche a 8x non ho nessun problema....ma parlando sinceramente, a parte che sono in scala dal più leggero al più pesante, non so quasi niente di sti filtri ne cosa fanno di preciso :D

Ma alla fine della fiera quale è il filtro che migliora maggiormente l'immagine? Quale è il più pesante? (Ho capito da wikipedia, ma non so quali arrivano a x2, quali x4, quali x8 e quali x16!

Non c'è un migliore in generale. Per farti un esempio su Crysis 3 il txaa che è molto utilizzato ultimamente e che è supportato dalla serie 600 e seguenti nvidia ( diciamo che come effetto grafico ricalca quello del msaa con minore richiesta di vram) oltre ad appesantire il gioco impoverisce di dettagli la grafica. In questo gioco ad esempio è consigliato l'ssma 4x che non spicca per richiesta di risorse.

Per fare un classifica direi che l'msaa 8x è quello più pesante in assoluto.
A 16x so che arriva il csaa. Il txaa 4x dovrebbe corrispondere ad un teorico ( mai effettivamente visto) msaa 16x.

Please correggete eventuali errori.

Io voglio 1,3v...
Comunque sono scomodissimi gli step di 13Mhz...

Furlans oggi mentre provavo a spingere la bimba ancora di più oltre il limite mi son detto, fammi provare l'overvoltage a +25mv se funziona dato che per prova se ti ricordi avevo alzato tutto al max non notando differenze. Invece a +25mv il voltaggio mi sale a 1.212, ora il problema è il power target che mi tappa le ali solo a quello mi servirebbe il bios mod ma ho Pauraaaa XD.

Furlans oggi mentre provavo a spingere la bimba ancora di più oltre il limite mi son detto, fammi provare l'overvoltage a +25mv se funziona dato che per prova se ti ricordi avevo alzato tutto al max non notando differenze. Invece a +25mv il voltaggio mi sale a 1.212, ora il problema è il power target che mi tappa le ali solo a quello mi servirebbe il bios mod ma ho Pauraaaa XD.

Nel BIOS flash, seppur ci sia, il rischio è bassissimo :) Comunque con +25mv arrivi a 1,2...

Ultima modifica:
Oc00.webp
Io parto da qui :) Bios già moddato, grazie ancora Furlans. Volevo chiedere l'overvolt serve per aumentare la frequenza di lavoro e mantenere un OC piu stabile giusto?

Visualizza allegato 89240
Io parto da qui :) Bios già moddato, grazie ancora Furlans. Volevo chiedere l'overvolt serve per aumentare la frequenza di lavoro e mantenere un OC piu stabile giusto?

Io direi che per fare OC, e trovare il limite della tua scheda, partire i da 1,212 e troverei un limite nella frequenza. È un voltaggio ancora molto basso...
Poi dipende, ci sono schede che a voltaggi bassi arrivano ad alte frequenze, e per avere ulteriori incrementi devono avere un grandissimo incremento di voltaggio ( in teoria sarebbero quelle con ASIC alto ), ci sono schede che a voltaggi bassi/stock salgono pochino però con ulteriore voltaggio scalano benissimo ( ASIC basso )e delle povere schede, che incontrano un muro, e non lo passano :lol:

Comunque ho trovato questa cosa, per il consumo della scheda:

Watgaggio in OC:

TDP * ( OC clock / stock clock ) * ( OC voltare / stock voltage )^2

Non so se sia una formula corretta, o se funzioni, e non saprei come spiegarla :lol: Voi che dite?

direi che al momento si tratta della prima recensione della 780 ti italiana :D ditemi se potrei fare video su di essa migliorando qualche cosa!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro