Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Furlans hai visto hanno rilasciato il nuovo WB dell'EK!
Dai ci accontentiamo delle nostre XD
Scusa 42 fps a che risoluzione? :grat:Dipende da quanto vuoi spendere in primis. La 780 ti e' una gran scheda (conta che ieri ho provato crysis 3 maxxato pure l'MSAA e tenevo i 42 fps), la 780 ora come ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, la si può trovare tranquillamente intorno ai 400 euro. L'unica cosa che bisogna precisare, e che molti utenti erano indecisi quanto te, riguarda l'uscita delle future Maxwell (si vocifera che la presentazione sara, intorno a marzo, con l'uscita per l'estate). Se vuoi subito il massimo senza aspettare vai di 780 ti, se vuoi invece puntare a Maxwell ti consiglio di andare di 780 e poi fare l'upgrade.
In generale con una 780 spinta a dovresti andare avanti per 2 annetti e dopo se vuoi fare un upgrade rimanendo in prezzi contenuti, dato che il prezzo della 780 sara' calato ancora di fare uno SLI.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ps: con queste tipo di schede consiglio ilun monitor minimo 120hz per avere il massimo della fluidità, senno sarebbe come montare il motore di una Ferrari su una 500. XD XD
Io voglio 1,3v...
Comunque sono scomodissimi gli step di 13Mhz...
Scusa 42 fps a che risoluzione? :grat:
Single monitor o con due?LoL
- - - Updated - - -
fullhd
Te lo chiedevo perchè mi sembra "poco".....nel senso io con la mia EVGA 780 FTW, a parte in alcuni momenti tipo video di spiegazioni belli pesanti che scende per qualche secondo, sto tra i 52 e 60 fisso (monitor a 60 MHz con V-Sync attivato, oltre non va :D) con risoluzione fullHD e tutto al massimo, filtri compresi... (gli fps li vedo usando RivaTuner, non so se magari sballa, ma nn penso di tantissimo...)Singolo. Il test l'ho fatto al pezzo iniziale dove la grafica e' molto pesante. La media e' stata 45/50, in alcuni casi ho toccato gli 80fps.
Impostazioni per crays 3 tutto very hight, motion bluer hight, MSAA 8x, antialiasing 16x.
Ripeta questa VGA e' pazzesca.
Se conti che bf4 online lo gioco ad impostazioni Alto (perché senno' ombre e fumi etcc mi impediscono di vedere bene i nemici se sono camperati XD)tengo quasi sempre 180/200fps