UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
sul sito sono disponibili,però io preferisco comprare in shop italiani quindi aspetto,spero massimo la prossima settimana si comincino a vedere

MUAHAHAHAH

sqhi.png

Arrivata oggi gainward 780ti, bench a stock su heaven 4, 1471 points di score :) purtroppo sono senza internet quindi non ho neanche gli ultimi driver e non riesco neanche a postare la foto da cellulare

Nono, reference :) valley lo farò quando mi ripristinano tutto ( è da venerdì scorso che non ho linea... sto impazzendo....) ASIC 80,7% :) nella media direi

Buon giorno a tutti. Cortesemente un chiarimento. Mando in pensione SLI 480 e sono indeciso se prendere 780 o 780ti? Quale marca? Secondo voi quale è l'affare migliore? Vale la pena 780ti? Ho letto tutto il forum e ho le idee ancora più confuse ... :D Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono.

Dipende da quanto vuoi spendere in primis. La 780 ti e' una gran scheda (conta che ieri ho provato crysis 3 maxxato pure l'MSAA e tenevo i 42 fps), la 780 ora come ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, la si può trovare tranquillamente intorno ai 400 euro. L'unica cosa che bisogna precisare, e che molti utenti erano indecisi quanto te, riguarda l'uscita delle future Maxwell (si vocifera che la presentazione sara, intorno a marzo, con l'uscita per l'estate). Se vuoi subito il massimo senza aspettare vai di 780 ti, se vuoi invece puntare a Maxwell ti consiglio di andare di 780 e poi fare l'upgrade.
In generale con una 780 spinta a dovresti andare avanti per 2 annetti e dopo se vuoi fare un upgrade rimanendo in prezzi contenuti, dato che il prezzo della 780 sara' calato ancora di fare uno SLI.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ps: con queste tipo di schede consiglio ilun monitor minimo 120hz per avere il massimo della fluidità, senno sarebbe come montare il motore di una Ferrari su una 500. XD XD

Dipende da quanto vuoi spendere in primis. La 780 ti e' una gran scheda (conta che ieri ho provato crysis 3 maxxato pure l'MSAA e tenevo i 42 fps), la 780 ora come ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, la si può trovare tranquillamente intorno ai 400 euro. L'unica cosa che bisogna precisare, e che molti utenti erano indecisi quanto te, riguarda l'uscita delle future Maxwell (si vocifera che la presentazione sara, intorno a marzo, con l'uscita per l'estate). Se vuoi subito il massimo senza aspettare vai di 780 ti, se vuoi invece puntare a Maxwell ti consiglio di andare di 780 e poi fare l'upgrade.
In generale con una 780 spinta a dovresti andare avanti per 2 annetti e dopo se vuoi fare un upgrade rimanendo in prezzi contenuti, dato che il prezzo della 780 sara' calato ancora di fare uno SLI.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ps: con queste tipo di schede consiglio ilun monitor minimo 120hz per avere il massimo della fluidità, senno sarebbe come montare il motore di una Ferrari su una 500. XD XD

Il budget nn è un problema. Il monitor è già pronto. Credo che andró sulla 780ti. Evga, Zotac o altro? È indifferente la marca? Voi cosa mi consigliate?

Io parlo un pizzico di parte, ti consiglierei evga, per il modello base o superclok vedi te, conta che sn uguali solo la spuerclok esce già occata, se vuoi smanettarcu te sulla VGA ti consiglio il modello stock. Oppure come ultima opzione, attendi qualche settimana e si vedranno i modelli con dissi custom.

Se prendi reference EVGA scordati la versione SC! E' una baggianata! Nel senso che te la fanno pagare di più per niente!
Basta che prendi la versione "liscia", ti scarichi il bios della SC, flashi con nvflash ed il gioco è fatto! Anzi...ti conviene quasi quasi prendere Zotac con estensione garanzia a 5 anni e fare come ti ho detto io...piazzare il bios della EVGA SC....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro