- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Furlans aspettiamo un bel topic dell'OC/overvolt/BIOS modding e mazzi vari del gk110 e di questo regolatore di tensione che poi metterò in rilievo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Furlans aspettiamo un bel topic dell'OC/overvolt/BIOS modding e mazzi vari del gk110 e di questo regolatore di tensione che poi metterò in rilievo :)
Il boost non arriva dove dichiara...
Arriva sempre più su... A me la scheda, fuori dalla scatola boostava a 1020mhz, il fatto è che sopratutto in OC per via del boost dinamico avevo frequenze ballerine... Io ti consiglio di mettere il BIOS di skyn3t.... Al limite scriverò una breve guida in Italiano ( un modo più veloce di quello descritto da skyn3t, senza chiavette USB e altro ).
A me evga precision dice 1046mhz con 1.050...
Comunque, i pro nelle BIOS mod e negli hack di OCN stanno provando a trovare un modo sicuro per dare oltre 1,212...
Per chi volesse oltre 1,212 ora, un metodo c'è, ma vi fa guadagnare 0.025. Potete disabilitare la LoadLineCalobration, con una softmod , googlando trovate... Si usava nelle titan e nelle 780 ma funziona anche con le Ti :)
E falla smettere come ho fatto io XDsi comincia a trovare sulle 600 euro , la scimmia sta cominciando ad urlare
Scusami una cosa furl....se utilizzi PrecisionX e attivi la funzione "K-Boost" non te la porta sempre e solo al massimo del boost possibile per la tua VGA??? Sulle GK-104 funzionava...sul 110???
Se oggi non avessi sborsato 400 euro per registrarmi all'albo degli infermieri sarei corso a prenderla a piedi.E falla smettere come ho fatto io XD
Scusami una cosa furl....se utilizzi PrecisionX e attivi la funzione "K-Boost" non te la porta sempre e solo al massimo del boost possibile per la tua VGA??? Sulle GK-104 funzionava...sul 110???
Ordinata, Ref della gigabyte! Appena mi arriva controllo subito dove è messa la linguetta della garanzia. In caso la mando indietro Ahahah!
sinceramente non lo ho ancora provato... e non lo usavo nemmeno sulla 690 poichè trottolava :asd:
- - - Updated - - -
:luxhello:
Sarebbe bello fare un confronto tra le varie schede, ASIC Quality e max oc con 1,212 o 1,175....
In ogni caso, più è alto meglio sali con voltaggio stock, più è basso, meglio scala con più voltaggio ;)
voltaggio 1.16 tester:luxhello: non mi carica lo screen intero :muro:
freq?
voltaggio 1.16 tester
power limit 109
core 1267,3
memory 1548
test extreme hd valley windows 7
71.7
30001
35.5
136.8
asic 85,2%