UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Aspetta altre custom in arrivo e prendi una con il back plate che dissipa bene le Vram back side, a differenza di Titan e 780 queste hanno frequenze più alte e sono più calde.
ehm questa non ce le ha le memorie posizionate "back side". il backplate aiuta lo stesso di sicuro ma non ha le memorie sulla parte posteriore come titan

Essendo che alla fine poi non andrei molto di OC se non in due casi preferisco il modello reference e poi andando di liquido ne sarei obbligato dato che evitò di spendere quei 100-150 in più per un dissi che poi andro a levare :)

ehm questa non ce le ha le memorie posizionate "back side". il backplate aiuta lo stesso di sicuro ma non ha le memorie sulla parte posteriore come titan

Mi spiego meglio, non ho detto che le Vram sono posizionate back side e quindi vanno dissipate lì, ma il calore corrispondete alle Vram e alle fasi nella parte posteriore andrebbe dissipato meglio con l'aiuto di un backplate.
Sono le immagini della GTX 780 Ti WindForce 3X OC
Visualizza allegato 86795Visualizza allegato 86796

La termal cam indica una temperatura di quasi 90°C.
Tutto qui :)

Ahaha a distanza di una settimana dal lancio della scheda incominciano a farsi un pò più numerose sugli shop (e neanche tanto rispetto a quanto mi aspettavo) e i prezzi si stanno abbassando già come avevo ipotizzato a pagina 2 :asd: (entro i 15 giorni max dall'uscita sui 550€) attualmente sono già a 576€ indicativi dai 659-669€ di partenza! :trotta:

Ahaha a distanza di una settimana dal lancio della scheda incominciano a farsi un pò più numerose sugli shop (e neanche tanto rispetto a quanto mi aspettavo) e i prezzi si stanno abbassando già come avevo ipotizzato a pagina 2 :asd: (entro i 15 giorni max dall'uscita sui 550€) attualmente sono già a 576€ indicativi dai 659-669€ di partenza! :trotta:
dove la trovi a quel prezzo?

un inchino ad nvidia, NVIDIA GeForce GTX 780 Ti video card benchmark result - Intel Core i7-980X Processor,ASUSTeK Computer INC. Rampage III Extreme ho massacrato il mio punteggio con uno sli di 580 lightning tirate a 990,la 780 è stabile a 1200mhz,dovrei poter salire ancora,ehm ma l' overvolt non si fà in queste schede? meglio cosi

Gran risultato.
Nvidia dovrà abbassare un po'i prezzi se vorrà competere con le ati.

Ri-posto uno screen di un bench con la 290x.
http://cdn.overclock.net/f/fd/900x900px-LL-fd1cc155_14894115013503DMark11.PNG

Probabilente la 780ti di furlans a 1260 pareggia il risultato sopra.
@teskyo memorie a quanto?

ma è un oc fatto cosi al volo le memorie appena toccate piu 50,non ho nemmeno cercato il limite aspetto il wb ordinato in questo momento,sarà che ero abituato alla 580 ma ste schede salgono da paura

ma è un oc fatto cosi al volo le memorie appena toccate piu 50,non ho nemmeno cercato il limite aspetto il wb ordinato in questo momento,sarà che ero abituato alla 580 ma ste schede salgono da paura

Si si certo ma neanche l'oc dell' ati sopra mi sembra particolarmente spinto.

è aggiornato il 3dmark? metti tutte la patch,io sto cercando di capire l' ulity della giga,oc guru3,come regola non dovrei superare i 0,950v essendo impostato al minimo e cosi arrivo a 1200mhz,quando gioco il boost arriva a 1006 che dovrebbe essere a 928,mhà non capisco

Ultima modifica:
è aggiornato il 3dmark? metti tutte la patch,io sto cercando di capire l' ulity della giga,oc guru3,come regola non dovrei superare i 0,950v essendo impostato al minimo e cosi arrivo a 1200mhz,quando gioco il boost arriva a 1006 che dovrebbe essere a 928,mhà non capisco

Il boost non arriva dove dichiara...
Arriva sempre più su... A me la scheda, fuori dalla scatola boostava a 1020mhz, il fatto è che sopratutto in OC per via del boost dinamico avevo frequenze ballerine... Io ti consiglio di mettere il BIOS di skyn3t.... Al limite scriverò una breve guida in Italiano ( un modo più veloce di quello descritto da skyn3t, senza chiavette USB e altro ).

A me evga precision dice 1046mhz con 1.050...
Comunque, i pro nelle BIOS mod e negli hack di OCN stanno provando a trovare un modo sicuro per dare oltre 1,212...

Per chi volesse oltre 1,212 ora, un metodo c'è, ma vi fa guadagnare 0.025. Potete disabilitare la LoadLineCalobration, con una softmod , googlando trovate... Si usava nelle titan e nelle 780 ma funziona anche con le Ti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro