victor raul
Utente Attivo
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 47
per ora noBella scheda... Ti scontri sul power limit?
cmq la temp è alta 61°c :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora noBella scheda... Ti scontri sul power limit?
Massimo boost possibile impostato... semplicemente non te la fa andare in idle! Poi se causa power limit o gpuboost 2.0 deve limitare il max boost, scende anche con k-boost attivo. Secondo me non serve a nulla se i driver sono ottimizzati! :)
il tuo asic @Furlans
- - - Updated - - -
pero per far salire le memorie a +300 ho dovuto alzare il memory voltage :(
Cmq le 780 ti sono davvero ottime e quando ci saranno le classi e le lightning batteranno tutti i record finora presi dalla titan ella r9 290xho 75% mi pare
Le memorie non so quanto salgono non ho ancora trovato il limite.... credo che un +300 me lo reggano....
Con la mia 670 PE quando mi crashavano i driver per troppo OC ed avevo K-Boost attivo spesso non me lo disattivava....e se lo lasci attivo anche in idlee mi ricordo trottava alla freq. massima di boost LOOOOOOL ed infatti mi scervellavo a capire cosa cavolo fosse ste cosa...avevo già pensato male...pensando fosse qualche Tojan che utilizzava la mia VGA per minare...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ed invece ho scoperto che la causa era da imputarsi al K-BOOST ancora attivo xD stupendo che in idlee avevo freq. sparate al max possibile hahahaha
Appena mi arriva moddo subito il bios tramite la tua guida XD, poi ditemi pure i test che devo fare e io li faccio XD!:luxhello:
Sarebbe bello fare un confronto tra le varie schede, ASIC Quality e max oc con 1,212 o 1,175....
In ogni caso, più è alto meglio sali con voltaggio stock, più è basso, meglio scala con più voltaggio ;)
Ma è raffredata a liquido? Se è ad aria come mai 61° è alta? o.Oper ora no
cmq la temp è alta 61°c :(
Certo perché la 670 non ha il boost 2.0 quindi se ne sbatte della temperatura. Comunque anche con la 670 se sfori il power limit la scheda scende di frequenza. O almeno la mia Gigabyte fa così! Se metto kboost a 1220Mhz e il power limit va oltre quello massimo la scheda scende di frequenza... questo con bios originale!
La mia 780 a 69°-73° in full load dopo un po' (gaming o bench) ci arriva, mi devo preoccupare? :grat:Ah ook, quindi è da imputarsi al Boost 2.0...comunque mai avuto problemi sulla mia ex 670 PE...mai superato i 60°C anche a 1383 Mhz xD
La mia 780 a 69°-73° in full load dopo un po' (gaming o bench) ci arriva, mi devo preoccupare? :grat:
No la mia non è una 780 Ti, è una EVGA GTX 780 FTW, so che sono OT ma mi stavo preoccupando :Dio non mi preoccuperei per nulla,son sempre reference
Bene a sapersi, ora son tranquillo!No, sono GPU che arrivano in tutta tranquillità a 80 gradi, anzi, secondo me reggerebbero anche di più (infatti con la 780 Ti hanno alzato il limite a 83 gradi sulle reference).