UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Massimo boost possibile impostato... semplicemente non te la fa andare in idle! Poi se causa power limit o gpuboost 2.0 deve limitare il max boost, scende anche con k-boost attivo. Secondo me non serve a nulla se i driver sono ottimizzati! :)

Con la mia 670 PE quando mi crashavano i driver per troppo OC ed avevo K-Boost attivo spesso non me lo disattivava....e se lo lasci attivo anche in idlee mi ricordo trottava alla freq. massima di boost LOOOOOOL ed infatti mi scervellavo a capire cosa cavolo fosse ste cosa...avevo già pensato male...pensando fosse qualche Tojan che utilizzava la mia VGA per minare...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ed invece ho scoperto che la causa era da imputarsi al K-BOOST ancora attivo xD stupendo che in idlee avevo freq. sparate al max possibile hahahaha

Con la mia 670 PE quando mi crashavano i driver per troppo OC ed avevo K-Boost attivo spesso non me lo disattivava....e se lo lasci attivo anche in idlee mi ricordo trottava alla freq. massima di boost LOOOOOOL ed infatti mi scervellavo a capire cosa cavolo fosse ste cosa...avevo già pensato male...pensando fosse qualche Tojan che utilizzava la mia VGA per minare...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ed invece ho scoperto che la causa era da imputarsi al K-BOOST ancora attivo xD stupendo che in idlee avevo freq. sparate al max possibile hahahaha

Certo perché la 670 non ha il boost 2.0 quindi se ne sbatte della temperatura. Comunque anche con la 670 se sfori il power limit la scheda scende di frequenza. O almeno la mia Gigabyte fa così! Se metto kboost a 1220Mhz e il power limit va oltre quello massimo la scheda scende di frequenza... questo con bios originale!

:luxhello:

Sarebbe bello fare un confronto tra le varie schede, ASIC Quality e max oc con 1,212 o 1,175....
In ogni caso, più è alto meglio sali con voltaggio stock, più è basso, meglio scala con più voltaggio ;)
Appena mi arriva moddo subito il bios tramite la tua guida XD, poi ditemi pure i test che devo fare e io li faccio XD!

a titolo informativo non ordinate i waterblock per la titan 780,non sono compatibili al momento ek ci sta lavorando su,solamente acquacomputer sono disponibili per la 780ti,su valley extreme hd minfps 78,max 153,totale 3265,secondo me un benchmark veramente inutile,il migliore è 3dmark11

Certo perché la 670 non ha il boost 2.0 quindi se ne sbatte della temperatura. Comunque anche con la 670 se sfori il power limit la scheda scende di frequenza. O almeno la mia Gigabyte fa così! Se metto kboost a 1220Mhz e il power limit va oltre quello massimo la scheda scende di frequenza... questo con bios originale!

Ah ook, quindi è da imputarsi al Boost 2.0...comunque mai avuto problemi sulla mia ex 670 PE...mai superato i 60°C anche a 1383 Mhz xD

La mia 780 a 69°-73° in full load dopo un po' (gaming o bench) ci arriva, mi devo preoccupare? :grat:

No, sono GPU che arrivano in tutta tranquillità a 80 gradi, anzi, secondo me reggerebbero anche di più (infatti con la 780 Ti hanno alzato il limite a 83 gradi sulle reference).

io non mi preoccuperei per nulla,son sempre reference
No la mia non è una 780 Ti, è una EVGA GTX 780 FTW, so che sono OT ma mi stavo preoccupando :D

No, sono GPU che arrivano in tutta tranquillità a 80 gradi, anzi, secondo me reggerebbero anche di più (infatti con la 780 Ti hanno alzato il limite a 83 gradi sulle reference).
Bene a sapersi, ora son tranquillo!

uff parlando di bench/oc mi fate venire troppa voglia di tirare, e invece mi tocca tenermi il portatile e basta :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro