UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Grazie, Grazie :) ahah. Spero di avere espresso il pensiero di molti, Sarebbe cosa buona (un sogno) che qualcuno che conta è rappresenta Nvidia in Italia
Leggesse queste parole sperando appunto di interpretare ed esprimere il pensiero di tanti e lo faccia pervenire a chi conta a Santa Clara. Facendo riflettere queste persone… anzi sarebbe bello un enorme movimento mondiale in merito, ma per per come è organizzata la nostra società attualmente
Difficilmente potrebbe essere un cosa realizzabile..., al massimo vanno a cercare se ci può essere qualche parola diffamante per denunciarmi:asd: è fare così altri soldi. Alla prossima raga vado ad amazzare qualche altro Cinese in BF4 per finta ovviamente... :) ciao

montata oggi devo dire che è veramente silenziosa,ottima schedina,appena mi ripiglio dal fuso orario gli tiro un' po il collo,abituato con la 580 devo anche vedere bene i margini di overclock,1140 senza overvolt ma quanto salgono ste schede?

Ultima modifica:
montata oggi devo dire che è veramente silenziosa,ottima schedina,appena mi ripiglio dal fuso orario gli tiro un' po il collo,abituato con la 580 devo anche vedere bene i margini di overclock,1140 senza overvolt ma quanto salgono ste schede?

Se non hai preso il modello SC guarda se il voltaggio è bloccato o sbloccato così capiamo se è così di default. Thx

Il modello SC è identico a quello normale.... ha solo quei mhz in più... null'altro...

Comunqu ragazzi, ho chiuso un bench su valley a oltre 3350 con 1260mhz sul core e mi pare 7700mhz sulle memorie... Però mi è crashato il bench dopo, e sono stato invaso da lievi artefatti :muro:

PS. Se portate la scheda a 1220 o sopra incorrete nel limite del power target a 106%.... e un'altra cosa che ho notato, è che giocando a metro last light a palla, il voltaggio massimo a 1047mhz fissi è di 1,050 :chupachup
Aspetto solo il WB e l'hack per 1,45 :lol:

PS. A parità di frequenza w8 sembra ottenere punteggi più bassi di w7 :look:
E se passassi a 8.1?

Il modello SC è identico a quello normale.... ha solo quei mhz in più... null'altro...

Comunqu ragazzi, ho chiuso un bench su valley a oltre 3350 con 1260mhz sul core e mi pare 7700mhz sulle memorie... Però mi è crashato il bench dopo, e sono stato invaso da lievi artefatti :muro:

PS. Se portate la scheda a 1220 o sopra incorrete nel limite del power target a 106%.... e un'altra cosa che ho notato, è che giocando a metro last light a palla, il voltaggio massimo a 1047mhz fissi è di 1,050 :chupachup

E se passassi a 8.1?
Fai un bench con 3dmark per vedere fin dove arrivi.....

Fai un bench con 3dmark per vedere fin dove arrivi.....

3dMark13 mi dà problemoni D: Mi crasha anche a stock D:
Provo 3dmark11??

- - - Updated - - -

Workload work failed with error message: eva::d3d11::rendering::scene_renderer::render(): draw_depth_task for thread 0: File: device_context.cpp
Line: 515
Function: struct ID3D11CommandList *__cdecl eva::d3d11::deferred_device_context::do_finish_command_list(bool)

Expression: native()->FinishCommandList( restore_deferred_context_state, &result): DX11 call failed.

Device hung due to badly formed commands.
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: ID3D11DeviceContext::FinishCommandList:

Questo è l'errore che mi rende impossibile concludere un bench di 3dM....
PS, il mio psu fa un bruttissimo rumore :asd:

3dMark13 mi dà problemoni D: Mi crasha anche a stock D:
Provo 3dmark11??

- - - Updated - - -

Workload work failed with error message: eva::d3d11::rendering::scene_renderer::render(): draw_depth_task for thread 0: File: device_context.cpp
Line: 515
Function: struct ID3D11CommandList *__cdecl eva::d3d11::deferred_device_context::do_finish_command_list(bool)

Expression: native()->FinishCommandList( restore_deferred_context_state, &result): DX11 call failed.

Device hung due to badly formed commands.
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: ID3D11DeviceContext::FinishCommandList:

Questo è l'errore che mi rende impossibile concludere un bench di 3dM....
PS, il mio psu fa un bruttissimo rumore :asd:
Forse i problemi sono dei drivers .
Comunque va forte la tua 780ti
Se mio fratello ci riesce farà un bench con valley.
Pk adesso c'è l'ha lui la scheda video.

Può essere... Mah...
Grazie! Perché io non ho un fratello che mi da una 780 light? :asd:

Io adesso sono in Spagna quindi mi è impossibile fare dei bench pk la lightning l'ho lasciata in Italia e quindi chiederò a mio fratello di fare questo bench per vedere quanto piu forte è la tua della mia.

E se passassi a 8.1?
ottimo, nonostante siano chip imponenti, salgono e scalano molto bene :)

1.45V? :oogle:

Dal momento che sono modelli reference cambia poco o nulla, potrebbero cambiare solamente i tempi per un'eventuale rma in base anche allo shop dove si ha acquistato la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro