UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
bench di cosa?
premesso che ho un 3770 non K e non metto bios strani nella titan :D
se posso aiutare ben volentieri :)

bench di cosa?
premesso che ho un 3770 non K e non metto bios strani nella titan :D
se posso aiutare ben volentieri :)
TITAN vs 780Ti clock per clock...

- - - Updated - - -

Nope. La sabertooth è una bestia, si overclocca stra bene e riesco a infilarci la mia scheda audio, cosa che mi risulta impossibile con la stragrande maggioranza delle mobo x79 ;)
che scheda audio usi?

Nope. La sabertooth è una bestia, si overclocca stra bene e riesco a infilarci la mia scheda audio, cosa che mi risulta impossibile con la stragrande maggioranza delle mobo x79 ;)
ognuno fa le proprio scelte in base a quello che gli serve, non dico che sia un'acquisto sbagliato.
volevo scherzare un pò :)

comunque se quella si occa a bestia, non conosci le main serie da oc :asd:

Aspetta, quella di bf4?
Ora ti posto....
però dimmi cosa devo monitorare, a che clock lo devo fare, e che impostazioni video del gioco devo usare ;)

Grazie innanzi tutto, se puoi multiplayer solo fanteria no sniper in spazi aperti.
240 sec di bench con fraps e poi passali su gpu mist(vedi quanto è il massimo che puoi fare perchè gpu mist dopo una certa grandezza del file si impalla nella lettura).
Clock di base e poi con il max OC che hai ora.
Poi posti le due screen. :)

ognuno fa le proprio scelte in base a quello che gli serve, non dico che sia un'acquisto sbagliato.
volevo scherzare un pò :)

comunque se quella si occa a bestia, non conosci le main serie da oc :asd:

No no ma infatti, tranquillo.
Riguardo all'OC, la rampage extreme è la migliore se la consideriamo con l'azoto liquido e frequenze altissime, ma per frequenze più "umane" (che per me vanno da 4.5ghz a 5ghz) non ci sarebbe alcuna differenza con la sabertooth o altre. Comunque la extreme non l'avrei presa in ogni caso, primo perchè costa di più, secondo perchè di 4 slot pcie e di tutti i suoi gadget non me ne faccio assolutamente nulla :asd:

buona scelta gli usi i driver UNIXONAR?

Proprio quelli :sisi:

No no ma infatti, tranquillo.
Riguardo all'OC, la rampage extreme è la migliore se la consideriamo con l'azoto liquido e frequenze altissime, ma per frequenze più "umane" (che per me vanno da 4.5ghz a 5ghz) non ci sarebbe alcuna differenza con la sabertooth o altre. Comunque la extreme non l'avrei presa in ogni caso, primo perchè costa di più, secondo perchè di 4 slot pcie e di tutti i suoi gadget non me ne faccio assolutamente nulla :asd:

Proprio quelli :sisi:
bene bene se ti interessa (sempre che non gli hai già messi) ci sono gli enhancement per usare il dolby digital Home Theater come nella Xonar rog phoebus c'è un miglioramento cristallino evidente sia nei giochi che film con speaker o cuffie.

bene bene se ti interessa (sempre che non gli hai già messi) ci sono gli enhancement per usare il dolby digital Home Theater come nella Xonar rog phoebus c'è un miglioramento cristallino evidente sia nei giochi che film con speaker o cuffie.

Ah si? Mai sentito parlare di questa cosa :grat:
Mi linkeresti il download?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro