UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Per quella cosa che ti avevo chiesto hai fatto qualcosa?

Aspetta, quella di bf4?
Ora ti posto....
però dimmi cosa devo monitorare, a che clock lo devo fare, e che impostazioni video del gioco devo usare ;)

- - - Updated - - -

si ma per quante ore?

Più di 1 ora e mezza due non gioco.... i 72/73 gradi di picco con ventola alta li ho avuti per una mezz'ora...

- - - Updated - - -

si ma per quante ore?

Sarebbe interessante una comparativa clock per clock:
Un utente con una 780
Un utente con una titan

Comparare le schede clock per clock....
@_chiccolino_ che ne pensi?

Aspetta, quella di bf4?
Ora ti posto....
però dimmi cosa devo monitorare, a che clock lo devo fare, e che impostazioni video del gioco devo usare ;)

- - - Updated - - -

Più di 1 ora e mezza due non gioco.... i 72/73 gradi di picco con ventola alta li ho avuti per una mezz'ora...

- - - Updated - - -

Sarebbe interessante una comparativa clock per clock:
Un utente con una 780
Un utente con una titan

Comparare le schede clock per clock....
@_chiccolino_ che ne pensi?
mmh hanno fatto un buon lavoro allora

Io al momento sono senza cpu e mobo perché sto aspettando che mi arrivi il 4930k, appena torno operativo sarò felice di fare un benchmark :D

Io mi tiro fuori come avevo detto dal inizio non mi diletto a fare ste cose. Comunque dimentichi @ERTRUFFA anche lui ha un TITAN se non ricordo male...

:sbav:

Che main hai preso? Come lo raffredderai?

PS. Ti sentivi cpu limited ? :asd:

Ho preso la Sabertooth X79, lo raffredderò come adesso, con l'EK-Supremacy abbinato al radiatore 360

non è che mi sentivo cpu-limited, è che io uso molto anche programmi di grafica e modellazione digitale, quindi ho messo da parte un po' di dindi e mi sono deciso a fare sta follia :asd: che poi comunque si sa, la potenza non è mai abbastanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro