Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fino adesso si è tenuto una 680 lightning.. fa prima a continuare a tenersi quella per me fino alla prossima "vera" Nuova GPU con la nuova virtualized memory technology tra le altre cose...Se di Maxwell sai già che te ne puoi/vuoi sbattere (prezzi/prestazioni inclusi) una volta presa la 780 Ti (magari Lightning vista la tua passione per il modello :asd:) aspetta!
Ho il porto d'armi se vuoi gli sparo! :)Si....parlateci voi con lei:asd:
Se fino adesso si è tenuto una 680 lightning.. fa prima a continuare a tenersi quella per me fino alla prossima "vera" Nuova GPU con la nuova virtualized memory technology tra le altre cose...
- - - Updated - - -
Ho il porto d'armi se vuoi gli sparo! :)
Si ma sono sempre GPU Kepler ormai quello che c'era da sfruttare è stato sfruttato Le nuove sono orientate alla seconda next Gen HD del ultra HD 4k... ora come ora i giochi che usciranno nei prossimi mesi per PC sono quasi nulli... è quello che c'è (680 Inclusa) basta è avanza... tutte queste, son solo schede per fare benchmark è giocare a chi c'è la più lungo tra AMD e Nvidia tutto quiDipende principalmente da lui e dalla sua scimmia, in OC la 780 Ti paragonata alla mia 770 che arriva a 1333-8000 (quindi credo di essere quanto meno vicino ad una 680 lightning) sono sicuro che da come minimo un 45-50% di prestazioni in più.
Poi sta a lui vedere se gli scoccia spendere 600-700€ ora e arrivato maxwell tra 5 mesi ipotetici gli fan crollare il prezzo della sua vga, magari offrendo qualcosa di similare a prezzi inferiori o se una volta presa la 780 Ti di quello che uscirà se ne sbatte a prescindere :sisi:
Allora ragazzi i tempi sono maturi.
Sapete che ho intenzione di cambiare la mia 680Ligth, per una 780Ligth, consigliate di aspettare la 780Ti oppure mi butta a pesce sulla ligth?
Io più vi leggo e più mi igrappate ad allungare la mia attesa, ma cazzarola dopo un pò non resisto più...un c'à pozzù fare!!! cazzu...cazzu:D
Allora ragazzi i tempi sono maturi.
Sapete che ho intenzione di cambiare la mia 680Ligth, per una 780Ligth, consigliate di aspettare la 780Ti oppure mi butta a pesce sulla ligth?
Io più vi leggo e più mi igrappate ad allungare la mia attesa, ma cazzarola dopo un pò non resisto più...un c'à pozzù fare!!! cazzu...cazzu:D
Ragazzi... come mai la mia scheda non si overvolta? :muro:
Insomma... voltaggio come buggato...
quindi...
Piazzato il bios di skyn3t :D adesso arriveranno gli screen :D
stavo per scrivertelo, senza bios mod non si overvolta un bel niente senza usare almeno un tool esterno a afterburn ;)
Ai messo IL VBIOS sbloccato? prova anche quello che ho postato ieri no và nemmeno così.... inventati una balla è la mandi in RMA... per finire posta un tuo benchmark nel 3rd della R9 290x è vediamo gli insulti e le reazioni hahah scherzo ovviamente....Ragazzi... come mai la mia scheda non si overvolta? :muro:
era ora.... che lo mettevi sto vbios :)Insomma... voltaggio come buggato...
quindi...
Piazzato il bios di skyn3t :D adesso arriveranno gli screen :D
nelle 780 e nelle 760 puoi dare +38mv....
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 86428
Temp massima 72 gradi
Massima velociutà ventola 73%
Qualche artefatto a 1,2 , stabile a 1,212
Non è il limite, le memorie sono state alzate poco come vedete e il core credo di poterlo mandare a 1270 almeno...
quindi così hai disabilitato il boost 2.0? se così la frequenza in-game è sempre 1266 mhz right?:)