- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Esatto fa anche un bel po di rumore
per rma ancora nulla ? strano eppure alla chiave sono abbastanza seri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto fa anche un bel po di rumore
Ho chiamato gli ho spiegato la situazione e loro mi han detto che potevo usufruire ancora del diritto di recesso e così ho fatto con raccomandata .... Ma è da una settimana che aspetto la rispostaper rma ancora nulla ? strano eppure alla chiave sono abbastanza seri
Ho chiamato gli ho spiegato la situazione e loro mi han detto che potevo usufruire ancora del diritto di recesso e così ho fatto con raccomandata .... Ma è da una settimana che aspetto la risposta
Mentre giocavo a bf4 con questa scheda video lo schermo si è bloccato .... Mouse a tastiera pure (se premevo il block maiusc. Non si illuminava il tasto) l unico modo era premere il bottone di spegnimento e bon si spegneva normalmente chiudendo tutto.... È causato dalla scheda video questa cosa?Spero bene per te :)
Guarda quello che succede su bf4 è sempre da prendere con le pinze, non sei riuscito a fare il reso?Mentre giocavo a bf4 con questa scheda video lo schermo si è bloccato .... Mouse a tastiera pure (se premevo il block maiusc. Non si illuminava il tasto) l unico modo era premere il bottone di spegnimento e bon si spegneva normalmente chiudendo tutto.... È causato dalla scheda video questa cosa?
Guarda quello che succede su bf4 è sempre da prendere con le pinze, non sei riuscito a fare il reso?
Non rispondono più alla raccomandataGuarda quello che succede su bf4 è sempre da prendere con le pinze, non sei riuscito a fare il reso?
fagli pressioni telefonicamente, è un tuo pieno diritto fare reso.Non rispondono più alla raccomandata
ragazzuoli informo tutti che si può overvoltare la 780ti dc2 fino a 1.30v con la softmod di afterburner era ora!provato e funziona ora si liquida e si va a caccia del record :asd:
ahah ora aspettiamo 1,50 sul core XD
speriamo voglio i 16000 di graphic score:luxhello:
sono sicuro che con le tue bestiole li puoi prendere :)
lol una l ho venduta sono rimasto con la singola aspetto le 980ti o la serie 1000sempre Ti un po come gli iphone aspetto sempre le versioni S prima di decidere:asd: cmq mai piu sli ho preso i soldi e gli ho buttati nel cesso tra ali di 1000watt e sli, la singola è la singola c'è poco da fare infatti ora non bestemmio piu per avere piena fluidità al costo di scalare dettagli e togliere antialiasing a 120hz sopratutto in battlefiled :vv: