UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ho fatto un po' di prove con l'utilità benchmark di Thief. Dopo aver disattivato il vsync mi sembra di aver ottenuto dei risultati di tutto rispetto:
mod. gaming:
FPS min 60.5
FPS max 104.0
FPSmed 78.3

mod OC :
63.1
106.3
80

quindi oc direi che un po' di differenza la fa. ...per quanto riguarda la prova, come sono i risultati che ho ottenuto?

sono buoni contando che le frequenze non sono al limite io la terrei cosi, sono impostazioni sicure non rischi nulla anche se io preferisco l'oc manuale. :)

ragazzi la mia gigabyte gtx 780 ti ghz fa proprio schifo ha problemi con tutto con la sua stabilità soprattutto con i giochi, e devo sempre downcloccarla, allora ero indeciso se prendere la evga classified ace o la asus directcu ii oc, voi cosa mi consigliate? … preferisco le performance e non la oc subito

ragazzi la mia gigabyte gtx 780 ti ghz fa proprio schifo ha problemi con tutto con la sua stabilità soprattutto con i giochi, e devo sempre downcloccarla, allora ero indeciso se prendere la evga classified ace o la asus directcu ii oc, voi cosa mi consigliate? … preferisco le performance e non la oc subito
beh, io ho due DCUII OC e mi ci trovo benissimo, temperature che anche dopo un'ora non superano i 65/70C... Non ho mai provato la evga, pero' le mie non posso fare altro che consigliarle. Oltretutto sono anche molto piu' belle.

é uscito sul sito della gigabyte un nuovo bios per risolvere il problema.

edit, mi correggo il bios è uscito solo per questa versione GV-N78TOC-3GD

Ultima modifica:
In teoria però le due vga dovrebbero essere identiche, quindi il bios dovrebbe essere compatibile anche con la tua. Informati meglio e vedi se è possibile usarlo.
Ok comunque il problema si risolve abbassando di 250mhz il memory clock peró tutte le volte appena accendo il pc lo devo fare

budget permettendo la evga è decisamente meglio :)
Ok comunque il problema si risolve abbassando di 250mhz il memory clock peró tutte le volte appena accendo il pc lo devo fare

ahah io l'ho sempre detto che le giga sono ciofeche, poi c'è ancora qualcuno che crede siano le migliori non a caso per le frequenze che offrono sono quelle che costano meno XD

budget permettendo la evga è decisamente meglio :)

ahah io l'ho sempre detto che le giga sono ciofeche, poi c'è ancora qualcuno che crede siano le migliori non a caso per le frequenze che offrono sono quelle che costano meno XD
Ovviamente la chiave alla raccomndata del diritto di recesso non rispondono piu ..... No comment

Guarda gigabyte mi ha deluso sempre di più con le vga, molto buone le motherboard. Si sentono tantissimi problemi come il tuo.
tutte le ghz edition della gigabyte hanno questo problema, non so perche non le abbiano sistemate .... Comunque la soluzione l'ho trovata, ma comunque avere una scheda che da nuova ha già problemi e devi downcloccarla non è il massimo

tutte le ghz edition della gigabyte hanno questo problema, non so perche non le abbiano sistemate .... Comunque la soluzione l'ho trovata, ma comunque avere una scheda che da nuova ha già problemi e devi downcloccarla non è il massimo

anche perchè se avresti voluto una scheda con clock più basso avresti preso una reference e l'avresti pagata meno, si a sto giro sono stati vergognosi senza contare che non è neanche cosi silenziosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro