UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Grazie mille ragazzi...mi avete dato conferma dei miei pensieri :ok:

M8l8th hai toccato un punto fondamentale...quoto tutto quanto hai detto...e mi sembra di notare che non sono l'unico a cui i colori AMD sembrano migliori...non c'è nulla da fare...saranno anche meno potenti, però nemmeno con la brilliantezza digitale ero riuscito ad arrivare ai colori che ho ora con la 290x....Fosse per me farei un sistema con entrambe le VGA...nVidia e AMD...in base al gioco switch e via hahahahaha alla fine non sono pro AMD o pro nVidia quindi sono interessato ad entrambe...però era stata crisi totale quando ho fatto il passo -3970--->6950@6970 ---> 670. Mi sembrava di avere una sorta di patina opaca a mo di "nebbia" sullo schermo del PC...per fortuna ho trovato la brilliantezza digitale che ha migliorato le cose...anche se non son mai riuscito ad avvicinarmi ai colori più vivi di AMD.

Sicuramente se prendi una top di gamma ( rispetto a prenderne due ) ti avanzano abbastanza cash per farti la PS4 + giochi xD

ragazzi, mi dite com'è possibile che mi scatti assetto corsa nelle gare con 12 auto??
ho preso apposta un i7 4790k msi gtx780 ti OC e scheda madre asrock fatal1ty professional z 97 !!! devo già andare di OC ???? cambiare VGA con una titan???

ragazzi, mi dite com'è possibile che mi scatti assetto corsa nelle gare con 12 auto??
ho preso apposta un i7 4790k msi gtx780 ti OC e scheda madre asrock fatal1ty professional z 97 !!! devo già andare di OC ???? cambiare VGA con una titan???
semplicemente perchè è in beta e l' IA non è ancora stata regolata in maniera decente (siamo alla 0.2.2 se non sbaglio) anche se provo a fare le gare challenge (quindi con 12 auto) non mi lagga assolutamente (lo faceva con la versione prima)

ho provato ad aumentare uno per uno i settaggia grafici e ho scoperto che il problema è l'impostazione "facce riflessi per frame" , io lo avevo messo al massimo, a 6 (come tutte le altre impostazioni) ....se scendo a 4 è molto più fluido...cosa mi impedisce di andare a 6? dici solo che bisogna aspettare qualche aggiornamento?

ho provato ad aumentare uno per uno i settaggia grafici e ho scoperto che il problema è l'impostazione "facce riflessi per frame" , io lo avevo messo al massimo, a 6 (come tutte le altre impostazioni) ....se scendo a 4 è molto più fluido...cosa mi impedisce di andare a 6? dici solo che bisogna aspettare qualche aggiornamento?
sostanzialmente rende solo più realistici i frame, cosa che dopo il 3 non noterai quasi differenze

Easy...la beta ha sempre questi problemucci....BF4 in beta se non avevi i driver appositi scattava a gogo...io con 670 PE-OC occata andavo peggio di un mio amico con driver appositi e gtx 580 xD

Togli quell'impostazione grafica, non andare oltre al 3...perdi solamente prestazioni per guadagnare una nitidezza grafica cospicua.

Ragazzi vi devo chiedere un consiglio; di che brend consigliereste di acquistare la 780 ti? Considerate che volevo fare un po oc (poco poco, giusto daily), e mi piacerebbe poter giocare a dettagli alti e a titoli impegnativi con un monitor 2560x1080p (ci riuscirei a giocare fluidamente a quella risoluzione secondo voi?)
Grazie

Ragazzi vi devo chiedere un consiglio; di che brend consigliereste di acquistare la 780 ti? Considerate che volevo fare un po oc (poco poco, giusto daily), e mi piacerebbe poter giocare a dettagli alti e a titoli impegnativi con un monitor 2560x1080p (ci riuscirei a giocare fluidamente a quella risoluzione secondo voi?)
Grazie

Puoi star tranquillo che a quella risoluzione giochi a quello che vuoi ai settaggi che vuoi. Io ho una msi gtx 780 ti gaming e gioco su un monitor 2650x1440 e ti posso assicurare che gioco a settaggi massimi a tutti i giochi tranne che a rome 2 total war a cui devo togliere lantialiasing (il resto è al massimo). Come overclock l'ho portata a 1200 mhz ma non lo uso quasi mai perchè non ne sento il bisogno.

Come brand mi sento di consigliarti la msi gtx 780 ti gaming 3G: funziona bene e non ha mai dato problemi. Le temperature sono anche buone (75 gradi massimi in overclock). Per gli altri brand ti posso dire che anche asus e EVGA sono entrambi buoni ma lascio ai possessori di queste marche il compito di consigliarteli.

Grazie

Aspetta le GTX 970/980!!! La 970 per esempio a prestazioni "velocistiche" è tra una 780 e 780ti...la 980 dovrebbe essere pressoché una 780 ti....inoltre aspettando l'uscita di queste ultime si avrebbe un leggero ribasso dei prezzi delle attuali 7xx. P.S. gtx 970/980 hanno 1gb di vRAM in più.

Per OC daily vanno bene tutti i brand :D persino le reference fai te hehehehehe

DCII o Gigabyte per rimanere sul "buono ed economico" :utonto:
Un gradino superiore ci stanno MSI Gaming e EVGA ACX, essendo custom il PCB è modificato, costano qualcosa in più e dovrebbero assicurare un miglio OC ( paragonando le schede sempre con la medesima "fortuna" del chip ).
Oltre c'è la kingpin/classified...ma per leggero oc è quasi sprecata.

mi sentirei di consigliare pure la zotac amp edition non è malvagia anche se leggermente rumorosa, però per un oc leggero anche una reference va benissimo :) però prima di prendere la gigabyte io prenderei una inno3d ahaha XD

Ultima modifica:
Aspetta le GTX 970/980!!! La 970 per esempio a prestazioni "velocistiche" è tra una 780 e 780ti...la 980 dovrebbe essere pressoché una 780 ti....inoltre aspettando l'uscita di queste ultime si avrebbe un leggero ribasso dei prezzi delle attuali 7xx. P.S. gtx 970/980 hanno 1gb di vRAM in più.

Per OC daily vanno bene tutti i brand :D persino le reference fai te hehehehehe

DCII o Gigabyte per rimanere sul "buono ed economico" :utonto:
Un gradino superiore ci stanno MSI Gaming e EVGA ACX, essendo custom il PCB è modificato, costano qualcosa in più e dovrebbero assicurare un miglio OC ( paragonando le schede sempre con la medesima "fortuna" del chip ).
Oltre c'è la kingpin/classified...ma per leggero oc è quasi sprecata.
Avevo pensato pure io di aspettare per 9x0, ma puoi ho letto che le presenteranno fra circa una settimana, quindi le rederence saranno disponibili entro fine mese e le custom a meta del prossimo mese circa credo, in oltre spesso i primi modelli prodotti hanno dei difettucci quindi dovrei praticamente aspettare fino a inizio novembre

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, sono possessore di una 780ti dcu2 asus, ogni volta che ho provato (a tempo perso) a convertire un video non mi ha mai permesso di abilitare l'accelerazione Cuda, nonostante gpuz (quello integrato in gputweak dell'asus) rilevi cuda.... ora ho provato diverse volte con diversi programmi, l'ultimo è dvdfab 9, che rileva la gtx 780ti ma mi impedisce di attivare i cuda, mi stanno venendo dei dubbi atroci visto che nn è il primo programma che fa questo e visto che ho comprato uno dei primi esemplari in circolazione anche se non so se possa centrarci qualcosa....in ogni caso non credo dipenda dai driver perché li aggiorno sempre e faccio l'installazione pulita.... vi lascio uno screen, grazie anticipatamente :)
No cuda No party.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro