CoolProject
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
Nelle zotac lo sapevo... Ma ora devo capire se c'è o meno nelle gigabyte... le trovo a poco più di 610!
non conosco quel sito su trovaprezzi ma non mi fiderei molto :utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle zotac lo sapevo... Ma ora devo capire se c'è o meno nelle gigabyte... le trovo a poco più di 610!
Adesso sta a voi fare il Ritorno dei TITANI ormai ti sono sotto... se ti prendi uno SLI di 780Ti haahah tornerò in vetta con Maxwell. haahah Buonaserata ragazzi alla prossimaNelle zotac lo sapevo... Ma ora devo capire se c'è o meno nelle gigabyte... le trovo a poco più di 610!
no nessun adesivo di sicurezza.
credo abbiano girato si e no 30 minuti col dissipatore stock prima di esser spogliate :D
Ergo no nci dovrebbero essere nemmeno sulle 780Ti?
Adesso sta a voi fare il Ritorno dei TITANI ormai ti sono sotto... se ti prendi uno SLI di 780Ti haahah tornerò in vetta con Maxwell. haahah Buonaserata ragazzi alla prossima
ah non lo so.
Le Titan di alcuni brand avevano i sigilli a sentir dire di altri che le hanno avute, mi pare le Gainward e Palit per esempio, e forse anche le Asus, ma non sono sicuro.
quindi le 780Ti reference di alcuni brand potrebbero averli... senza contare che della Ti avremo le versioni custom, quindi quelle probabilmente li avranno... resta tutto a discrezione del distributore/produttore della scheda.
se vuoi essere sicuro le uniche schede che da anni ormai garantiscono completamente l'assistenza in caso di rimozione del dissipatore sono le EVGA.
haha Ma si....dicevo tanto per ironia, figuriamoci. Il discorso era che chi possiede già una 780/TITAN/SLI 680/690; butta solo soldi a cambiare per una decina di frame in più per poi trovarsi in una manciata di mesi con un prodotto obsoleto ed economicamente sensibilmente svalutato... quindi chi è fra questi occhio... sera.non si tratta mica di sfida per chi ce l'ha più lungo la mia, ho solo espresso un mio pensiero in modo pacifico perchè vedevo a voi con 2/3 titan dare dei fessi a chi se la vuole comprare che tra l'altro costa meno della titan... :D quindi non preoccuparti e rimaniamo tutti amici! :D
E mi pare le Zotac... vabbè mi informo :) grazie, il Merluz aiuta sempre ragaz :D
In germania sono comparse le 780 ti acx e le 780 ti classy... a rispettivamente 730 e 760Euro..... a quel prezzo mi prendo una reference e un wubbo! E poi sono PRE-ORDINABILI....
Ho trovato una 780 Ti a 611Euro, se andate sul trovaprezzi.it la beccate.... il fatto è che non capisco di che brand sia, e devo prendere o EVGA ( attualmente prendibile solo nello store ufficiale poichè non disponibile in germania ) o zotac....
Si anche Zotac garantisce in caso di modifiche con dissipatori aftermarket :utonto:E mi pare le Zotac... vabbè mi informo :) grazie, il Merluz aiuta sempre ragaz :D
Ma dai proprio tu me lo chiedi? mi prendi in giro :D... è un altro pianeta la 780 Ti. Mi spiace solo che l'architettura Kepler a prescindere dalle varianti è in giro ormai da un pezzo è che piace o meno nel giro di mesi si avvia essere EOL.... Quindi considerando questo Il suo prezzo è ancora troppo alto. Nvidia negli ultimi anni è diventata ancora più altezzosa del solito.... maaaNapalm io ho una HD 5670 come miglior vga..:blush:
che dici vale la pena cambiare?
Dovrei guadagnare almeno un 50% con la 780 Ti.. :boh:
Ordinata nello storie di EVGA...
Contando la velocità , spero di potervi postare bench martedì ;)
Come si riscattano i 3 giochetti ? :lol:
Ma dai proprio tu me lo chiedi? mi prendi in giro :D... è un altro pianeta la 780 Ti. Mi spiace solo che l'architettura Kepler a prescindere dalle varianti è in giro ormai da un pezzo è che piace o meno nel giro di mesi si avvia essere EOL.... Quindi considerando questo Il suo prezzo è ancora troppo alto. Nvidia negli ultimi anni è diventata ancora più altezzosa del solito.... maaa
Aggiungo: Io personalmente sono fregato da un certo punto di vista perchè al momento del futuro upgrade alle GPU Maxwell dovrò svendere le mie TITAN pagate poco più di 2000 euro per questa mossa di Nvidia è ho paura proprio che ci ricaverò molto poco.... l'esperienza insegna...