GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oppure aspetti un anno che quelle schede costino la metà e intanto giochi ad altro o ci giochi con 4 frame in meno

scusate, allora facciamo una cosa voi aspettate,visto che i soldi soni miei e mi piace giocare in un certo modo mi sono preso una bella 480.fai una cosa prendi una scheda da 200 euro quindi non proprio entry level(5850),prendi metro e lo setti in dx11 a palla,poi vediamo se la differenza sono 4 frame.
allora io non dico a nessuno quello che deve fare con i propri soldi,ma venire qui a fare le morali:doh:
poi giochi ad altro,mi ripeto ma che vuol dire...io gioco quello che mi pare,se tu non vuoi spendere tanto per giocare nessuno ti obbliga,e come se io venissi da te a dirti pezzente ma che scheda di m.... hai....

Non è il fatto di fare semplicemente 5 fps in più a crysis, il fatto è che la GTX480 (oltre a preferirla), va mooolto meglio delle HD5xxx nei iochi in DX11 con tessellation pesante, e visto che da qui a 3 anni ne usciranno tantissimi così, e questa VGA non la cambierò fino a che non farò un nuovo pc da zero, ma non prima i 2 anni e passa, almeno voglio prendere una scheda in grado di farmi giocare bene anche fra 2 anni :sisi:
"Chi più spende meno spende" :inchino:

quando cominceranno ad esserci quei giochi può essere che usciranno delle librerie con dei pezzi di pipeline che le attuali schede non supporteranno. e qualche gioco le userà già dopo pochi mesi. a quel punto perché non spendere altre 500 euro per la scheda più costosa che c'è sul mercato?

se nvidia la preferisci c'è anche una più ragionevole 470.

cnque affari tuoi :)

scusate, allora facciamo una cosa voi aspettate,visto che i soldi soni miei e mi piace giocare in un certo modo mi sono preso una bella 480.fai una cosa prendi una scheda da 200 euro quindi non proprio entry level(5850),prendi metro e lo setti in dx11 a palla,poi vediamo se la differenza sono 4 frame.
allora io non dico a nessuno quello che deve fare con i propri soldi,ma venire qui a fare le morali:doh:
poi giochi ad altro,mi ripeto ma che vuol dire...io gioco quello che mi pare,se tu non vuoi spendere tanto per giocare nessuno ti obbliga,e come se io venissi da te a dirti pezzente ma che scheda di m.... hai....

ahahahahaha:lol:

ma no nessuna morale è solo un ragionamento pragmatico :D

grazie,non lo sapevo:doh:
tu vieni nel trhead di una scheda da 500 euro, e mi dici che per giocare ne posso spendere di meno.forse per te e' cosi'.sai cos'e' un enthusiast...

E cosa c'entra?
Questo è un 3d su una scheda grafica in quanto tale, che dovrebbe parlare delle sue caratteristiche tecniche e dopo aver analizzato queste delle applicazioni di questo prodotto che comprendono diversi campi.
Che poi chi ha postato qua dentro abbia spostato il discorso solamente sui games è un altro paio di maniche, ma questa così come la 5970 NON sono schede da gioco, almeno non progettate principalmente per quell'ambito.

scusate, allora facciamo una cosa voi aspettate,visto che i soldi soni miei e mi piace giocare in un certo modo mi sono preso una bella 480.

Con i tuoi soldi puoi farci quello che ti pare liberissimo.
Così come io sono liberissimo di dire la mia su 600 euro di scheda usati per giocare spero, mica ti impedisco di comprarla.

E cosa c'entra?
Questo è un 3d su una scheda grafica in quanto tale, che dovrebbe parlare delle sue caratteristiche tecniche e dopo aver analizzato queste delle applicazioni di questo prodotto che comprendono diversi campi.
Che poi chi ha postato qua dentro abbia spostato il discorso solamente sui games è un altro paio di maniche, ma questa così come la 5970 NON sono schede da gioco, almeno non progettate principalmente per quell'ambito.

si certo:boh:
comunque fine ot

E cosa c'entra?

in effetti è come la penso anch'io: comprare una fermi 480 solo per giocare è un peccato. è come comprare una porsche turbo per fare più in fretta il viaggio in vacanza. non è una questione morale da parte mia ma di amore per la tecnologia e quando si spende tanto per non sfruttarla mi dispiace. è più che legittimo amare i giochi al punto di volere il massimo ma non ha senso secondo me spendere tanto SOLO per quelli vista la svalutazione rapida dell'hw.

Con i tuoi soldi puoi farci quello che ti pare liberissimo.
Così come io sono liberissimo di dire la mia su 600 euro di scheda usati per giocare spero, mica ti impedisco di comprarla.

certo logico, e come se io vado nel trhead di schede di fascia media e dico che fanno ca....,poi pero' mica ti dico di non comprarle.

si certo:boh:
comunque fine ot

Perché dovrebbe esser OT?
Allora sono in topic solo i post che dicono quanto va questa scheda coi giochi? Mah...

certo logico, e come se io vado nel trhead di schede di fascia media e dico che fanno ca....,poi pero' mica ti dico di non comprarle.

Scusa ma per te in un 3d di un determinato prodotto solo elogi ad esso devono starci?
Ti ripeto questo è un 3d sul lato tecnico della scheda e sul suo scopo e uso non è un 3d per soli giocatori.

Non è il fatto di fare semplicemente 5 fps in più a crysis, il fatto è che la GTX480 (oltre a preferirla), va mooolto meglio delle HD5xxx nei iochi in DX11 con tessellation pesante, e visto che da qui a 3 anni ne usciranno tantissimi così, e questa VGA non la cambierò fino a che non farò un nuovo pc da zero, ma non prima i 2 anni e passa, almeno voglio prendere una scheda in grado di farmi giocare bene anche fra 2 anni :sisi:
"Chi più spende meno spende" :inchino:
E poi, fra le altre cose, le nVidia non presentano il minimo tearing, cosa che le ATi invece fanno, anche col Vsync attivo, e sinceramente il tearing a me da molto fastidio mentre gioco :sisi:

Ah, volevo chiedervi una cosa: col mio sistema e il mio procio a 3.4Ghz, la GTX480 sarà sfruttata a dovere o sarò CPU limited? :boh:

a parte che nella mia di tearing non ne ho mai visto, con e senza v-sync. ma a parte questo...
tu continui a parlare di tessalation, aspetta e spera come le dx10... ora che vedrai un buon tessalation ci saranno già le dx12 e dovrai cambiare di nuovo scheda...

Se le nuove Nvidia avessero consumato meno, scaldato meno e fossero andate il doppio della mia, le avrei comprate di volata... Anche solo per preferenza. Nvidia è californiana... ed io stimo particolarmente gli americani.
Anzi, sapete perchè consumano così? Perchè in America, non badano a consumi/calore.... badano alla sostanza senza preoccuparsi di null'altro. Vogliono un risultato? Lo raggiungono. Il problema è che stavolta hanno "easgerato" perchè hanno visto che la casa canadese aveva raggiunto i loro stessi risultati riuscendo a consumare e scaldare meno... Allora loro che hanno fatto? Le hanno pompate ancora di più, consumando uno sproposito... ma sono riusciti a dire: "la nostra scheda è la scheda a singolo chip più veloce del mercato".... ditemi se sbaglio.
Dato che però a me (e ripeto, A ME) non interessa avere 4 frames in più in un gioco che ne ha già 60 o più... sinceramente non vedo l'interesse di comprare una scheda che costa 100€ in più perchè PER ME sarebbero buttati.
Chi concorda, alzi la mano...

a parte che nella mia di tearing non ne ho mai visto, con e senza v-sync. ma a parte questo...
tu continui a parlare di tessalation, aspetta e spera come le dx10... ora che vedrai un buon tessalation ci saranno già le dx12 e dovrai cambiare di nuovo scheda...
Finalmente un qualcosa di sensato...

Perché dovrebbe esser OT?
Allora sono in topic solo i post che dicono quanto va questa scheda coi giochi? Mah...

Scusa ma per te in un 3d di un determinato prodotto solo elogi ad esso devono starci?
Ti ripeto questo è un 3d sul lato tecnico della scheda e sul suo scopo e uso non è un 3d per soli giocatori.

secondo me hai le idee confuse.intanto non ho detto di elogiare un bel niente.secondo la versione geforce di fermi e' esattamente rivolta ai gamer.per le applicazioni professionali ci sono le tesla.:sisi:

ragazzi secondo voi: quale soluzione è la migliore, io ho una 5870 e vorrei aumentare in particolare gli fps minimi, ho pensato tra vender questa e prendo la 480gtx, oppure un'altra 5870,o vendere e prendere una sola 5970:boh::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro