Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte che nella mia di tearing non ne ho mai visto, con e senza v-sync. ma a parte questo...
tu continui a parlare di tessalation, aspetta e spera come le dx10... ora che vedrai un buon tessalation ci saranno già le dx12 e dovrai cambiare di nuovo scheda...
Ok, grazie mille, mi stavo preoccupando, visto che tutti i etst che vedevo su internet erano fatti con i7 975 a 4Ghz o i7 980x :asd:A 3,4 GHz non dovresti avere problemi.
Prendi prendi una 480.... :lol: Vedrai che cambiamento!!!!!! Addirittura 2FPS...ragazzi secondo voi: quale soluzione è la migliore, io ho una 5870 e vorrei aumentare in particolare gli fps minimi, ho pensato tra vender questa e prendo la 480gtx, oppure un'altra 5870,o vendere e prendere una sola 5970:boh::rolleyes:
ragazzi secondo voi: quale soluzione è la migliore, io ho una 5870 e vorrei aumentare in particolare gli fps minimi, ho pensato tra vender questa e prendo la 480gtx, oppure un'altra 5870,o vendere e prendere una sola 5970:boh::rolleyes:
secondo me hai le idee confuse.intanto non ho detto di elogiare un bel niente.secondo la versione geforce di fermi e' esattamente rivolta ai gamer.per le applicazioni professionali ci sono le tesla.:sisi:
:asd::asd::asd::asd: in effetti va molto bene, non ho ancora provato a tirarla a più di 900/1300, così mai visto un crash.Prendi prendi una 480.... :lol: Vedrai che cambiamento!!!!!! Addirittura 2FPS...
Tieniti stretto la scheda che hai.... e overcloccala.... vedi che bestia.
secondo me hai le idee confuse.intanto non ho detto di elogiare un bel niente.secondo la versione geforce di fermi e' esattamente rivolta ai gamer.per le applicazioni professionali ci sono le tesla.:sisi:
infatti ho pensato uguale, ma a questo punto rimango con ati, con la mia, magari un cross:Pdipende le cose possono essere 3:
- vendi la tua: 280 € circa (mettiamo..) + circa 220 € x la gtx 480
- tieni la tua e metti un'altra 5870: costa di più ma bruci la gtx 480
- prendere una 5970 ti costerebbe di più di una gtx 480 ma andresti anche di più :sisi:
Saggia decisione quella del cross.... mamma mia... quello si che spinge!!infatti ho pensato uguale, ma a questo punto rimango con ati, con la mia, magari un cross:P
Secondo te perchè masterintheuniv è invasato con le Voltage Tweak? :lol:adesso paralex mi ha messo la pulce nell'orecchio: ma quindi, x overvoltare dovrei prendere x forza la asus con il voltage tweak o andrebbe bene qualsiasi skeda con l'afterburn affiancato?
xk io avevo pensato a zotac x l'ottima garanzia(e xk cmq mi ero trovato bn cn zotac)ma se le cose stanno così(cioè che solo voltage tweak di asus permette di aumentare il Vcore della gpu)prendo la asus tutta la vita...
chiedo delucidazioni:asd:
ma è semplice da cambiare?non l'ho mai fatto, dico questo perche per farmi questo pc da solo ho rotto una mobo e un processore:cav: con il risultato che ora ho imparato:sisi:è bhèSaggia decisione quella del cross.... mamma mia... quello si che spinge!!
Ovviamente devi comprarla identica.... e deve avere le stesse frequenze!
Consiglio? Compra anche dissipatori aftermarket.... con quelli (vedi me) riesci a fare cose che gli umani si sognano di fare! :lol:
NO aspetta... se per imparare devi distruggere i componenti, ti consiglio di farlo fare da qualcuno... xD Altrimenti segui le istruzioni del manuale del dissipatore. Non è una cosa difficile... diciamo che devi essere preciso e delicato...ma è semplice da cambiare?non l'ho mai fatto, dico questo perche per farmi questo pc da solo ho rotto una mobo e un processore:cav: con il risultato che ora ho imparato:sisi:è bhè
ok grazie. ora almeno sò dove metto le mani:asd:NO aspetta... se per imparare devi distruggere i componenti, ti consiglio di farlo fare da qualcuno... xD Altrimenti segui le istruzioni del manuale del dissipatore. Non è una cosa difficile... diciamo che devi essere preciso e delicato...
Se vuoi in PVT ti spiego come fare passo passo.... ma solo quando ce l'avrai... :lol: