ST#@*§°TE
quello è il test con la ventola al 32 % ( fissa da overdrive )
1 se vuoi ti posto gli screen con furmark
2 perche ste caxxate le spara solo chi ha una 480 ? dovete autoconvincervi che le temperature siano buone?
3 se proprio lo vuoi sapere in game sta anche a meno la temperatura della scheda :P:P:P:P , perche in furmark attivo la funzione EXTREME BURNING MODE e c'è un motivo se si chiama cosi .
4 cosa c'entra la gpu a 875? io la ho a 900 ma se usassi la testa capiresti che non cambia nulla , infatti se non alzi il voltaggio le temperature rimangono le stesse -.-"
5 se aspetti domani ( quando ti postero le temperature e gli screen con furmark ) prima di dire altre caxxate te ne sarei grato
6 non ho nessuna ventola che butta aria sulle schede noob -.-" se non installi msi la ventola rimane fissa al 32 % noob -.-"
7 continuate pure ad autoconvincervi che non abbia nessun difetto o che sia relativamente minuscolo... tanto ve le sorbetterete voi st'estate.
8 se leggeste qualche pagina prima di postare ste risposte vi evitereste figure di merd*
notte :P
1° Lincami la scritta dove c'è scritto che la ventola è fissa al 32%
2° Le caxxate le spari tu che dato che hai una 5870 che ho avuto fino ad una settimana fà e gli altri del forum lo sanno perchè ho fatto diversi test.
3° Le temperature devono essere le massime, se in game tutte mediamente sono più basse
4° Se leggi bene quello che ho scritto invece di inverrirti per niente ho solo scirtto che ho avuto 2 vapor-x il modello con gpu a 870 e 875 e menzionavo il fatto che avendo avuto due modelli nessuna delle 2 aveva temeprature come la tua, oltretutto con l'aumentare della frequenza la temperatura aumenta ,sei tu che non usi la testa , una gpu che opera per esempio a 1.5v aumentando la frequenza a livelli accettabili il voltaggio non aumentera (resterà si a 1.50) ma l'amperaggio aumenta con un conseguente aumento della temperatura , quando poi si raggiunge il massimo aperaggio disponibile bisogna agire sul voltaggio , semplicemente perchè a 1,5 con 30A si ha disponibile 45w , a 1.75 con 30A si ha disponibile 52,5w
5° Sisi , aspettiamo domani , mettere uno screen delle temperature ci vuole troppo tempo.....
6° La ventola non era menzionata a te
7° Io non mi devo autoconvincermi di niente , la scheda a 3 anni di garanzia ,se si brucia cambio immediato ,se mi stufa la vendo e prendo un'altra cosa , mica la devo tenere in eterno , non ho mai avuto una vga più di 6 mesi
8° Non ho fatto nessuna figura di me**a sei tu che ti scaldi perchè al 480 va più della tua, io ho solo detto che quelle temperature le rilevate solo voi , io con 3 schede non le ho mai avute ,e nella maggior parte dei test on-line hanno temperature molto più simili a quelle rilevate da me.
Incredibile quanto ci si scalda....