Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ragazzi senza offesa BASTA SPARARE CXXXXTE :D
leggi BENE quello che scrive trova prezzi!
la prima è una 5850!
la seconda la conosco anch'io, anzi compro sempre lì, ma non è una vapor. ok? ;)
prima di fare una affermazioni su ciò che è possibile o non è possibile fare provate a pensare se doveste farla davvero, cioè provate a pensare "se adesso volessi comprare davvero una 5870 che costi complessivi reali avrei se la comprassi ln quel modo o in quel negozio".
ragazzi sempre qui a paragonare le due schede come bambini dell' asilo...:asd:
Le case produttrici non producono schede video solo per paragonarle con altre, in merito ad un chip bisogna tener conto di vari aspetti.
ragazzi sempre qui a paragonare le due schede come bambini dell' asilo...:asd:
Le case produttrici non producono schede video solo per paragonarle con altre, in merito ad un chip bisogna tener conto di vari aspetti.
ma alla fine hai comprato la 5970???ragazzi sempre qui a paragonare le due schede come bambini dell' asilo...:asd:
io non ho detto che devi frodare il fisco la funzione gift la utilizzi se un regalo -.- ... infatti la condizione necessaria è che tu non paghi l'oggetto e soprattutto non ho detto che devi comperarla nuova , ma semplicemente che a 300 euro ( se invece di stare qui a criticare dessi un'occhiata in giro ...) la trovi! ( disdegni una scheda usata 1 mese ( trovata io ) a 305 euro? se devi comperarla e puoi risparmiare dai 30 ai 60 euro beh un 'occhiata puoi anche darcela ;) , mentre le 480 usate ne vedi? non credo dato che ancora non ce l'ha nessuno.si ma scusa è assurdo fare delle sparate come quella che hai fatto sopra. NON E' VERO che si trova a 300 euro. Allora anche la 480 la puoi trovare a molto meno: la importi, FRODI IL FISCO, e così la paghi meno.
Anzi guarda ti do una notizia: la 480 puoi pagarla 0 EURO!! la vai a rubare nel negozio sotto casa e guarda è gratis! :lol:
Originariamente inviata da Crimson Sky
No hai capito male. Non sto chiedendo di lodarle. Sto semplicemente dicendo che non si possono avere 70 pagine di thred piene zeppe di frasi come "bistecchiera", "organizziamo il barbeque" ecc. I posts costruttivi sono si e no 1% senza contare che è chiaro che i Pro-Ati hanno invaso questo thred e sono loro gli artefici di tali frasi. Io non sto difendendo le VGA ma la qualità della discussione che nella quasi totalità delle volte è scesa a livelli bassissimi. Le prove dei testers sono una cosa, la prova diretta in daily è un'altra.
Anche io ho sempre avuto una Nvidia nel mio cabinet e penso sarà sempre così. Io prenderò la 480GTX non per fanboysmo
ma bensì proprio perchè hanno potenza da vendere in più rispetto alle Ati dalla 5970 compresa in giù che deve ancora essere correttamente utilizzata. E sono fiducioso nel futuro. Poi che le 5870 siano un buon acquisto nessuno lo mette in dubbio. Ma da qui a dire che chi compra una 480/470 si compra una bistecchiera e lo si fa apparire come un c.... sinceramente mi sembra un atteggiamento infantile e poco intelligente.:sisi:
scusate ma qualcuno di voi ha provato personalmente la 480.perche' leggo le solite frasi, scalda tanto,consuma parecchio e la ventola sembra una turbina insopportabile anche in idle,e va solo un 15-20% in piu' della 5870.si forse sui frame massimi e' cosi',ma sui minimi ho qualche dubbio???come del resto su gli altri punti.l'unico che reputo veramente il punto debole e' il consumo che pero' molti utenti enthusiast e' l'ultima cosa che guardano.
in ogni caso io dico solo di aspettare... e vedere i primi risultati... xkè qua mi sà che molta gente giudica troppo in fretta (chi da una parte e chi dall'altra)
per i pro nvidia: hai i soldi, vuoi spenderli? buon per te, spero che la scheda vada.
per chi invece vuole puntare ad altro le alternative ci sono
io pure ho avuto un cross di 5850 e ora una 5870 (stò pensando al cross :asd:)
però dico solo di aspettare e vedere test più approfonditi sulle gtx 480, perché ho visto siti dove avevano temperature "nella norma", altri che erano decisamente esagerati.
In ogni caso le Nvidia sono sempre state abbastanza calde.
quando avevo la gtx 285 d'estate dovevo tenerla fissa al 60% xkè stava a 48°C in idle e 80°C in full :sisi:
guarda io ti parlo della mia esperienza,la tengo in idle con ventola al 45% e la scheda mi sta sui 40 gradi,ed e' inudibile.ho giocato e fatto qualche bench,la ventola dal 60% si comincia a sentire ma giocando non da fastidoi,al massimo ho raggiunto gli 80-85 gradi ma con oc abbastanza spinti.