naruto80
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,834
- Punteggio
- 226
io capisco il tuo pensiero...ma tu non puoi dire che sparano cavolate come sulla 8800gt quando hanno semplicemente riportato un dato di fatto e nessuno ha mai detto che quella generazione di vga fosse male!Bhè qui i toni sono fin troppo alti e non certo nei miei posts quindi...
Inoltre come ha detto Ther0 le VGA Nvidia scaldano già da tempo ma questo non ha impedito ad Nvidia di conquistare più dei 2/3 del mercato VGA ed essere nel gaming sempre alla pari e spesso sopra ad Ati. Le Ati scaldano poco adesso con la serie 5xxx non è che prima fossero fredde. La serie 4 pure ci andava vicino come calore quindi c'è poco da lodare solo Ati. La cosa che si fa in questo thred è una e soltanto una : dirne di tutti i colori contro queste VGA senza averle provate, senza conoscerle e cercando qualsiasi appiglio per denigrarle. E questo non è ammissibile se si vuole parlare in modo quanto professionale sia possibile di HW.:sisi:
per il resto rimango della mia idea,e cioè che queste schede fermi hanno potenza da vendere,molto di più delle ati serie 5xxx,ma rimane parzialmente inespressa in game!secondo me è un ottima base per la prox generazione....
per me la nota più dolente rimane il prezzo,non i consumi o il calore...se la 480 costasse 50€ in più della 5870 ci sarebbero ben altre opinioni,ma purtroppo non è così;)
p.s. io ho quasi sempre avuto nvidia,non perchè sono un fan,ma solo perchè al momento della acquisto,era sempre davanti nvidia;)