Vabbè, ho letto ste 9 pagine di gente che non faceva altro che dire cavolate o criticare nVidia, comunque io rimango dell'idea di voler comprare una GTX470.
Non capisco perchè la GTX470 non vi piace proprio:
>Consuma tanto? E vabbè, ho un ali da 1000W apposta, non mi interessa :asd:
>Scalda tanto? Ho 14 ventole nel pc e ogni componente ha un dissi aftermarket, dalla VGA al procio alle RAM, quindi non vedo il problema.
>E' rumorosa? Tanto quando gioco ho lo stereo a palla, quindi non vedo il problema.
>Costa tanto? Alla fine 350 euro non sono manco troppi, in compenso questa sceda va abbastanza di più della HD5850, che avevo preso inizialmente, e almeno alla mia res, in FullHD non mi interessa tanto il mio monitor è un 20", in alcuni casi va anche di più della HD5850 :sisi:
Come lati positivi almeno le GF100 risentono pochissimo dell'AA e perdono pochissimi frames abilitando la tessellation, invece le ATi nella maggior parte dei casi, almeno in Heaven benchmark, hanno un crollo del framerate :sisi:
Vabbè, appena la trovo la prendo, poi vi farò sapere come va...
L'unica cosa che spero è che commercializzino presto dissipatori aftermarket, perchè con quello di serie scalda veramente troppo e non vorrei doverla mandare in garanzia dopo 2 mesi perchè si è fusa :lol:
Sergio
P.S.
Sono convinto che nel giro di 3-4 mesi con i driver nuovi le prestazioni possano aumentare anche di un bel 10% ci sta nei mesi successivi, come successo per le hd5800s per ATI :sisi: