GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si!! Guarda io ti consiglio di lasciare solo la gtx480:sisi:
A 1680x1050 puoi giocare con filtri sparafleshati al massimo!:sisi:

Sì, che posso mettere i filtri a palla a 1680*1050 non ne dubito: se fa minimo minimo 20fps in FullHD con tess. extreme, AA8x e AF16x, vuol dire che alla mia res posso veramente permettermi tutti i filtri possibili e immaginabili :lol:
Solo che mi dispiace togliere la 9800GTX+, visto che c'ho anche montato il dissi della AC.
Farò delle prove: Heaven Benchmark 2.0 con tess extreme, AA8x e AF16x con la GTX480 da sola, se mettendola nel 2° slot con la 9800GTX+ nel primo, e quindi facendola andare a 8x, dovessi perdere più di 7-8fps tolgo la 9800GTX+, altrimenti se la differenza sono solo 3-4fps tanto vale lasciarla.
Tanto non è un problema d'ingombro: il dissi stock della GTX480 lo terrò solo fino a quando non uscirà quel CoolIt :sisi:

:lol: il vero test che devi fare è con la fisica attiva , per me fai meno fps con la 9800 che calcola la fisica XD bo almeno se ce ne è molta meglio che faccia tutto la 480 che è stata potenziata sotto questo lato molto :ok:

Prima mentre stavo girando per un sito di hardware,in basso mi salta all'occhio "I prodotti più comprati dai nostri utenti " C'erano vari modelli di 470 e 480...
Quindi supponge che Nvidia nonostante le schede che ha messo in commercio hanno un rapporto qualita/prezzo ridicolo e molti problemi,riuscirà lo stesso a vendere un bel numero di pezzi.
Questo è molto triste veramente e non parlo solo di schede video o hardware ma in generale,la gente segue solo la marca,magari senza neanche informarsi dei prodotti.

Con questo post non voglio offendere nessuno che ha ordinato le schede o che ha intenzione di comprarle,perchè ognuno con i proprio soldi fa ciò che vuole,la mia era solo un riflessione personale tutto qua.:)

Prima mentre stavo girando per un sito di hardware,in basso mi salta all'occhio "I prodotti più comprati dai nostri utenti " C'erano vari modelli di 470 e 480...
Quindi supponge che Nvidia nonostante le schede che ha messo in commercio hanno un rapporto qualita/prezzo ridicolo e molti problemi,riuscirà lo stesso a vendere un bel numero di pezzi.
Questo è molto triste veramente e non parlo solo di schede video o hardware ma in generale,la gente segue solo la marca,magari senza neanche informarsi dei prodotti.

Con questo post non voglio offendere nessuno che ha ordinato le schede o che ha intenzione di comprarle,perchè ognuno con i proprio soldi fa ciò che vuole,la mia era solo un riflessione personale tutto qua.:)
Anche i miei nonni comprano sempre FIAT.... :rolleyes::rolleyes:

Scusate la domanda idiota: il mio HX1000W ha dei cavi PCI-E a 6+2 pin... pensavo di usarne uno solo con 6 pin (come ora con la 9800GTX+) e l'altro con anche gli altri 2 pin per alimentare la GTX480... vanno bene questi o è meglio usare l'adattatore a 8 pin fornito con la VGA? :blush::lol:

Altra cosa: sto vedendo dei test della GTX480 con furmark... non supera mai i 94°, quindi rispeto ai 105° di cui si parlava già va benino... ma la domanda è: mi piegate perchè furmark fa scaldare così tanto la vga e la fa lavorare al massimo se è solo una sorta di occhio fermo al centro dello schermo? Cosa c'è di faticoso per la VGA? :look::boh:

lol non lo so , comunque quella che la fa lavorare e scaldare un botto è un'opzione attivabile / disattivabile ;P

certo che pero 98 gradi sono tanti o.O ma se sta bene a te...

comuque credo che i cavi dell'ali vadano benissimo , io ho un hx850 e uso i cavi dell'ali sulla 5870 senza adoperare il molex->pci fornito con la scheda

lol non lo so , comunque quella che la fa lavorare e scaldare un botto è un'opzione attivabile / disattivabile ;P

certo che pero 98 gradi sono tanti o.O ma se sta bene a te...

comuque credo che i cavi dell'ali vadano benissimo , io ho un hx850 e uso i cavi dell'ali sulla 5870 senza adoperare il molex->pci fornito con la scheda

Vabbè, sono 94° e non 98°, e comunque sono con furmark, che non so perchè ma fa lavorare la VGA più di qualunque gioco, quindi le temp in game saranno più basse.
E poi alzando la velocità della ventola ho visto video in cui persone giocavano per mezz'ora e la VGA stava sempre sugli 87° :sisi:
Tanto a giugno la metto sotto liquido, quindi per 2-3 mesi posso anche rimanere così :lol:

Comunque non mi avete ancora risposto: perchè furmark è così stressante per una scheda video se è solo un'immagine fissa? :boh::help:

Vabbè, sono 94° e non 98°, e comunque sono con furmark, che non so perchè ma fa lavorare la VGA più di qualunque gioco, quindi le temp in game saranno più basse.
E poi alzando la velocità della ventola ho visto video in cui persone giocavano per mezz'ora e la VGA stava sempre sugli 87° :sisi:
Tanto a giugno la metto sotto liquido, quindi per 2-3 mesi posso anche rimanere così :lol:

Comunque non mi avete ancora risposto: perchè furmark è così stressante per una scheda video se è solo un'immagine fissa? :boh::help:

94° ?? Ma fossero anche 90° ,ti paiono forse pochi scusa??Quelli che giocano x mezz'ora con la vga sugli 87 ( temp a mio parere altissima :shock: ) avranno la ventola al 90% .... fosse sienziosa , la si potrebbe mettere al 100% , il problema è che è pure rumorosa. Per Furmark , l'immagine non è fissa, oscilla , e la ciambella è ricoperta da una specie di pelo, milioni di poligoni in movimento da calcolare...

Si ma metti in conto anche il bordello che ti fa la ventola!!! E' mostruoso! Per avere cosa? 90 e passa gradi e 550€ in meno in tasca? Ma chi me lo fa fare? Non ho mica fatto del male a nessuno!! :lol:
Poi sappiami dire la spesa complessiva tra scheda e liquido.... e sappiami anche dire se ne è valsa la pena! :ok:

Si ma metti in conto anche il bordello che ti fa la ventola!!! E' mostruoso! Per avere cosa? 90 e passa gradi e 550€ in meno in tasca? Ma chi me lo fa fare? Non ho mica fatto del male a nessuno!! :lol:
Poi sappiami dire la spesa complessiva tra scheda e liquido.... e sappiami anche dire se ne è valsa la pena! :ok:

Ma soprattutto, sappiami:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro