Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
Ho visto adesso un video su youtube e in heaven benchmark 2.0 sempre in fullHD AA8x AF16x, la GTX480 batte anche la HD5970 :lol:
Il gap fra le due VGA è ovviamente ridotto rispetto alla sfida GTX480 vs HD5870, ma sicuramente è impressionante vedere una GPU singola che batte una VGA dual-gpu, quando entrambe le schede sono top di gamma.
Anche se le ATi gestiscono pggio di nVidia la tessellation, non pensavo che la GTX480 riuscisse a battere anche la HD5970 :sisi:
Vabbè, meglio così :asd:
P.S.
Comunque alla fine c'ho pensato, e visto che la ENGTX480 è nuova, anche se scalda tanto fa niente, meglio tenerla così con la garanzia di 3 anni piuttosto che cambiare il dissi spendendo 100 euro e rimanendo fregato se si dovesse rompere per qualche motivo.
tanto non l'avrei occata comunque, quindi alla fine anche se fa 90° in full non mi cambia nulla :sisi:
NVIDIA GeForce GTX 480 Overclocking with Voltage Adjustment Unigine Heaven Benchmark :: TweakTown
Una GtX480 occata all'inverosimile è pari ad una 5970 liscia,cioè quella con frequenza ribassate....e nn dista molto da una 5870 , che di potenziale in overclock ne ha molto di più....