Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
390W per la sola GTX480? vabbè che consumano molto ma 390W sono impossibili per 2 fatti:
1-Al massimo alla scheda video arrivano 300W di corrente(75W dallo slot, 75W dal 6pin e 150W dall'8pin)
2-un sistema completo con GTX480 consuma 450W GeForce GTX 480 e 470, la recensione di Nvidia Fermi - Tom's Hardware
mi sapresti spiegare cos'è questo? Comunque 390w di picco per la sola scheda l'ho sentito dire nello streaming della presentazione delle 480.
che c'è da spiegare? è il consumo medio del sistemami sapresti spiegare cos'è questo? Comunque 390w di picco per la sola scheda l'ho sentito dire nello streaming della presentazione delle 480.
che c'è da spiegare? è il consumo medio del sistema
del sistema? Quindi tutto il sistema sotto heaven con 5850 cosuma 200w?
si ma andy qui non si parla di efficienza ma di watt consumati dalle singole schede e di tdp, che come sappiamo tutti ha come unità di misura i watt. Se nvidia dichiara un tdp di 250w ma le schede in realtà consumano oltre i 350w ecco spiegato il motivo delle loro temperature infernali.l'efficienza si calcola in prestazioni per watt e la HD5970 ha più prestazioni per watt della GTX480
Ma il TDP è il consumo massimo che può avere la scheda video, la HD5970 essendo una dual gpu è molto soggetta ai driver per il funzionamento quindi non è detto che durante il bench la scheda venga sfruttata al massimo.
Tral'altro in molti altri siti la HD5970 consuma di più...una 20ina di watt circa.
Cmq mi devi spiegare da dove tiri fuori i 350W per la singola scheda