700€ di scheda?:asd:
TDP 350w!:shock:
Se,vabbè, la GTX485 se la possono pure tenere :sisi:
Uno non fa in tempo a prendere una GTX480 che esce la 485, vabbè, tanto se costa 200 euro in più, vorrei sapere chi se la compra :lol:
Oltre al fatto che alla mia res. già la GTX480 è quasi sprecata, figuriamoci la 485 :asd:
Per ora sono contento di aver ordinato la mia bella ENGTX480 :chupachup
Comunque, tornando al vostro discorso, non è che uno è fanby ATi o nVidia: una cosa non esclude l'altra :sisi:
Ok, io ho ordinato l'nVidia, sia perchè andava più della HD5870, sia per l'architettura nuova e la maggior potenza nella tessellation e CUDA, sia perchè il design per me è più bello, sia perchè comunque ero curioso di provarla. Ah, ance perchè il solito discorso sulla HD5850...:lol::lol::lol:
Comunque, dicevo, io non odio ATI, anzi, quando i miei amici mi chiedono consigli su schede video, sono sempre il primo a dirgli di prendere un'ATi, perchè a parità di prezzo va di più, scalda e consuma poco e per ora è l'unica ad offrire DX11 a basso prezzo :sisi:
Quindi non è che se uno si compra una nVidia è fanboy e odia a morte ATi, nè il contrario :sisi:;)
Sergio
P.S.
@Crymson Sky: scusa, ieri non ho avuto tempo, oggi appena posso ti mando quel PM col link che mi avevi chiesto :ok: