Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
billabong io con la mia hd5870 arrivo al massimo a 46° overcloccata al massimo sotto liquido.
Con dissipatore stock arrivavo a 78° in full massimi dopo ore di benchmark e gaming e circa 40° in idle anche meno..
Quindi sarebbe un buon acquisto?
Una sola cosa. Si parla del difetto che la 480GTX scalda. Per la 5970 i problemi che la gente aveva sono segnale di eventuali problemi legati a queste VGA?
E' rumorosa se metti la ventola al 100%... Le temperature ce ho io, con VGA overcloccata parecchio... sono 50 in idle... e 75 massimo in full... con ventola al 50%. E ovviamente sto parlando della gpu più lontana dalla ventola....guarda io ho avuto una hd5970 per errore, era assolutamente silenziosa, non ha mai raggiunto i 49dB....:nunu:
La hd4870x2 invece posso affermarlo è una scheda rumorosa, e scalda anche molto.....
quotone :asd:Guardate, le hd5970 così come tutte le schede prodotte da ati e da nvidia non sono difettate se non per un ipotetico 1%, il 99% dei problemi deriva da chi sta davanti al pc.
Chissà perchè io non ho mai avuto problemi:hihi:
I decibel si calcolano come logaritmo di un rapporto, ergo :asd:, la differenza di un decibel è consistente se si tiene conto che un aumento di 3dB corrisponde ad un raddoppio dell'intensità, quindi la gtx480 ne fa di rumore :asd:Giusto per spezzare una lancina in suo favore.
Si è parlato tanto del rumore di questa scheda.. Beh vorrei farvi vedere questo grafico :
Fa vedere che in ordine di rumore, ok è rumorosa ma la 5970 gli è sotto di un solo db, la 5870 stock di 7.
Inoltre nello stesso sito parlavano di overclock e la GTX480 in overclock supera le prestazioni della 5870 standard e viene raggiunta esclusivamente dalla 5870 Powercolor PCS+.
Le temperature a quanto pare non salgono oltre i 98/100 gradi anche in overclock.
Sergio, scusami, te lo dico con tutta la simpatia che posso provare per te, ma tu credi veramente a tutto quello che dicono?
Questi vogliono vendere le schede mica altro.
Un chip che in idle, a marzo, lavora a 70° e non oso immaginare a quanto arrivi realmente in full dopo ore di gioco, sempre che permetta di giocare ore, è davvero pericoloso, figuriamoci a luglio-agosto...per la scheda stessa, per lo slot pci-ex della mobo, per le temp del case e quindi di tutti i componenti.
Sono schede pericolose, prototipi messi in vendita in fretta e furia. Aspettare le revisioni sarebbe una scelta saggia.:ok:
Giusto per spezzare una lancina in suo favore.
Si è parlato tanto del rumore di questa scheda.. Beh vorrei farvi vedere questo grafico :
Fa vedere che in ordine di rumore, ok è rumorosa ma la 5970 gli è sotto di un solo db, la 5870 stock di 7.
Inoltre nello stesso sito parlavano di overclock e la GTX480 in overclock supera le prestazioni della 5870 standard e viene raggiunta esclusivamente dalla 5870 Powercolor PCS+.
Le temperature a quanto pare non salgono oltre i 98/100 gradi anche in overclock.