Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque le fermi sono super stiracchiate e la storiella del chip studiato per lavorare a quelle tempereature ( forse avevano i mente diutilizzarla all'iterno di un motore e l'hanno studiata apposta ... :lol: ) mi sembra solo un maldestro metodo per salvare la faccia!
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
Quello è un radiatore, non un dissipatore.:doh:
per le direct x 11 è ancora presto anche per nvidia. Possibile che per giocare a metro 2033 sopra i 30 fps stabili probabilmente bisogna già mettere in sli due 480 alimentatore dedicato incluso?? Ma per piacere che se li tengano loro queste schede ridicole ok ho i soldi da buttare ma poi una volta finito metro 2033 cosa faccio, aspetto il prossimo titolo decente e passa il tempo necessario che esce una soluzione più performante e meno calorosa, nel frattempo di quello che hai speso hai sfruttato ben poco.
La Nvidia limiterebbe i danni se con la scheda facesse uscire un trasformatore a prezzo giusto (come fece 3dfx con la 5000 se non erro) da collegare sul retro della scheda, altrimenti qui ci tocca cambiare proprio tutto...
Io in genere quando cambio i pezzi del PC mi pongo un obbiettivo da raggiungere, con questa scheda ho solo da escludere di poter giocare ai giochi in directX11 e pensare di giocare con quelli del passato che non ho potuto fare per hardware scarso...
Avevo un budget massimo di 600 euro per la scheda video poi avrei comprato aggiungendolo su questo budget core i7 scheda madre gigabite e DDR3 1600MHz e alla fine metro 2033 gira intorno ai 20 fps!!! mi consoco, io non riesco a giocare con titoli se non sono al massimo dettaglio e se gli fps non sono stabili a 30 quindi abbiamo proprio toccato il fondo
quindi bisogna procurarsi per giocare al meglio:
250 euro di processore (e siamo anche stretti)
210 euro di scheda madre
250 euro di DDR3
1200 euro di geforce 480X2
320 euro per alimentatore 1200Watt (se bastasse)
2141 euro senza case, monitor mouse e tastiera per giocare solo a metro 2033... aspetta e sperate nvidia per farmi spendere questa cifra mi deve fare uscire un bel gioco al mese in directx11 per spendere questa cifra
ragazzi dato che sono andato all'incontro organizzato da nVidia a Milano ho creato una discussione con foto qui in schede video. Per chiunque fosse interessato questo è il link:
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...one-nuove-gpu-fermi-con-foto.html#post1341146
Adesso vi do altro "materiale" su cui scervellarvi. :asd:
Posseggo la XFX 8600 GT OC con dissipazione passiva:
Ha l' abitudine di lavorare alla "simpatica" temperatura di 90 C°, e in estate ha raggiunto anche i 105, dopo un ulteriore OC, che però ho pensato di redimere. :look:
Però in idle è a 40 ° C.... :sisi:
La scheda ha più di 2 anni, e non ha mai dato problemi, quindi forse, la storia che le nuove Fermi reggano bene alle alte T potrebbe essere vera, anche se non la vedo molto plausibile. :boh:
Solo l' estate ci dirà la verità. :lol:
Beh, se la tua sta alle stesse temp delle GTX480, e in due anni non ti ha mai dato problemi, non vedo perchè con le GF100 dovrebbero esserci :sisi:
90° con il processo produttivo a 40nm non sono accettabili, così come i consumi....neanche la mia hd5870 raffreddata a liquido con 1ghz di core ha simili temperature e consumi.