A
Adrythebest
Ospite
Attenzione che con alomentatori cattivi si rischiano di far esplodere i condensatori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shock:Sono un sottufficiale radarista!
Speriamo di no.. ma ho letto che scoppiano anche a quelli buoni.. poi non so.. si sente un botto ma butti solo l'ali perchè non danneggia altro.. almeno secondo le testimonianze che ho letto..
facciamogli le corna, ma se scoppia colgo l'occasione per prenderne uno migliore
Senti se l'alimentatore ha dei sensori (usa hardware monitor) dà un'occhiata se raggiunge temperature sospette etc.
Guarda se la ventola gli dà abbastanza aria, se questa gira molto forte sotto sforzo (indica che l'alimentatore sotto quegli sforzi è allo spasimo ed ha bisogno di un gran raffreddamento, oppure che la dissipazione di cui è dotato è insufficiente).
Magari metti Prime95 (mi pare lo faccia) e fai i test dell'alimentatore.
Ad ogni modo se regge e non ha problemi tienilo, cambialo se trovi una buona occasione, tieni conto che non ti serve spendere più di 100€ e visto che non fai lo Sli prendi un 600W buono o un 700 discreto.
Scusa sei passato dalla 5870 alla 470 :shock:
Da quello che ho visto , ATi ha già in mente di tirare delle nuove schede video a fine anno .......e visto che è da sempre che voglio un nVidia ( non ne ho mai avuta una ) , mi chiedevo se nVidia avesse già in programma qualcosa di superiore alle attuali 480GTX ???
Non penso mi convenga comprare una 480 , visto che con meno soldi potrei aggiungere una uguale alla mia e superarla ......ecco perchè vi chiede se sapete qualcosa riguardo alle future Schede Video nVidia :)
Grazie
Visto che hai una 5870 ti conviene aspettare almeno le GTX5xx...
Non ha senso cambiare la scheda dopo solo un anno, soprattutto in questo caso, visto che non c'è cambio di processo produttivo.
Dalle Ati 4xxx alle 5xxx le prestazioni sono praticamente raddoppiate: una 5870 è il doppio di una 4870, ma così non sarà per la 6870.
Visto che nVidia rimarrà coi 40 nm fino alla prossima serie difficilmente potrà fare qualcosa di molto più potente della 480 a meno di non fare schede doppia gpu.
Però a quel punto ha più senso una 68xx-69xx..
Io aspetterei le prossime nVidia.
mi iscrivo quì per chiedere aiuto per un problema :
sono passato recentemente dalla 5870 alla 470, mi son ritrovato sempre ad avere problemi di stuttering "SOLO in multiplayer" con i giochi che prima non avevo, Dirte, BFBC2 e come secondo problema qualche microstuttering anche con qualche gioco.
Qualcuno ha accusato la stessa cosa ?
montavo i 258.96 io.