GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè che avrò mai detto, ho fatto solo dell'ironia.. :asd: E poi sono il primo a dire che sono stati fatti passi avanti, ma c'è ancora parecchio da fare.. Mia personalissima opinione..:sisi:

ciao a tutti ho apeena preso una gtx 470 per il 3d l'unica cosa che quando avvio i giochi il pc mi si riavvia , ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nessun conflitto , per voi cosa potrebbe essere?
grazie mille ciao

ciao a tutti ho apeena preso una gtx 470 per il 3d l'unica cosa che quando avvio i giochi il pc mi si riavvia , ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nessun conflitto , per voi cosa potrebbe essere?
grazie mille ciao

alimentatore? che driver hai? hai la cpu occata?

occata= overcloccata

se nn sai che ali hai meglio che controlli subito :D era la prima cosa da guardare prima di fare l'acquisto!

allora l'alimetatore e' della kraun :model p600atx , 200-240v-5a
frequncy 50-60 hz

i film li vedo benissimo in 3d i giochi online full screen vanno solo quelli tipo mafia2 e una demo che avevo nel dvd

e lo so avete ragione ma sbagliando si impare xd , mi sono affidato al negoziante ma si era dimenticato di dirmi di cambiare alimentatore , cmq ne prendo uno oggi
grazie mille delle risposte

io ne ho cambiate 2 di 480, e non l'ho presa in quel posto, l'ha presa piu in quel posto gente che magari come te ha solo visto una 480 su uno scaffale o basandosi su quello che si dice in rete , o peggio ancora hanno preso una 5970 per poi darla via per i tanti problemi che hanno dato alcune e farsi una 480 o meglio uno sli.

Questa mi sa da fanboy...
Poi sinceramente reputo una follia pagare 400 e passa euri per una scheda video per giocare, ma ognuno può spendere soldi come vuole.

Io mi riferisco al fatto che la 470 quando uscì costava MOLTO più di ora e quel che dici non mi convince: comprarla e dopo 3 mesi per veder scendere i prezzi di così tanto equivale a prenderlo in quel posto.

Comunque dai prezzi che vedo ora la 470 è una scheda interessante, forse nVidia punta su questa perchè le 465 sono scarti degli scarti e di 480 ne producono poche.

Oppure devono solo finire le scorte per buttare fuori ste benedette 475.. Ammesso che esistano..:sisi:

di sicuro nvidia farà uscira la 485, ovvero la 480 con tutti i 512sp attivi...

era uscito un po' di tempo fa un articolo/simulazione su hwbot che praticamente faceva vedere come questa scheda sarà sì più veloce(di circa il 10/15%)rispetto a 480 ma, da quanto mi ricordo, dovrebbe anche consumare ancora di più:asd:

staremo a vedere, secondo me nvidia dovrebbe concentrarsi su gf104...

di sicuro nvidia farà uscira la 485, ovvero la 480 con tutti i 512sp attivi...

era uscito un po' di tempo fa un articolo/simulazione su hwbot che praticamente faceva vedere come questa scheda sarà sì più veloce(di circa il 10/15%)rispetto a 480 ma, da quanto mi ricordo, dovrebbe anche consumare ancora di più:asd:

staremo a vedere, secondo me nvidia dovrebbe concentrarsi su gf104...

E invece no filo filo! :D Ho letto su hwu che quell'incremento corrisponde a un consumo superiore di circa 200W in full! :skept: Il chè sta portando ad un rapido abbandono del progetto..:sisi: Ed è vero invece che nvidia si sta concentrando su gf104 e che probabilmente sfornerà quella che al momento viene socialmente denominata GTX495..:sisi: O almeno questo è quello che si rumoreggia..:asd:

E invece no filo filo! :D Ho letto su hwu che quell'incremento corrisponde a un consumo superiore di circa 200W in full! :skept: Il chè sta portando ad un rapido abbandono del progetto..:sisi: Ed è vero invece che nvidia si sta concentrando su gf104 e che probabilmente sfornerà quella che al momento viene socialmente denominata GTX495..:sisi: O almeno questo è quello che si rumoreggia..:asd:

azz, mi ricordavo consumo superiore ma non 200W:asd:

cmq 495 formata da 2 gf104 sarebbe una gran bella schedozza...certo, avrebbe tutti i problemi dei dual gpu ma sarebbe cmq rozzissima:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro