Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti ho apeena preso una gtx 470 per il 3d l'unica cosa che quando avvio i giochi il pc mi si riavvia , ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nessun conflitto , per voi cosa potrebbe essere?
grazie mille ciao
i driver 260.63 quelli beta , alimentatore non so dovrei aprire il pc .
scusa la domanda ma che significa occata?
:shock::shock::shock::shock::shock::shock: :shock::shock::shock: una gpu da 3,2 miliardi Di transistor su un ali cosi penoso...:nono::nono:22 ampere :asd:
e' colpa dell'alimentatore ... t tocca comprarne uno nuovo
io ne ho cambiate 2 di 480, e non l'ho presa in quel posto, l'ha presa piu in quel posto gente che magari come te ha solo visto una 480 su uno scaffale o basandosi su quello che si dice in rete , o peggio ancora hanno preso una 5970 per poi darla via per i tanti problemi che hanno dato alcune e farsi una 480 o meglio uno sli.
Oppure devono solo finire le scorte per buttare fuori ste benedette 475.. Ammesso che esistano..:sisi:
di sicuro nvidia farà uscira la 485, ovvero la 480 con tutti i 512sp attivi...
era uscito un po' di tempo fa un articolo/simulazione su hwbot che praticamente faceva vedere come questa scheda sarà sì più veloce(di circa il 10/15%)rispetto a 480 ma, da quanto mi ricordo, dovrebbe anche consumare ancora di più:asd:
staremo a vedere, secondo me nvidia dovrebbe concentrarsi su gf104...
E invece no filo filo! :D Ho letto su hwu che quell'incremento corrisponde a un consumo superiore di circa 200W in full! :skept: Il chè sta portando ad un rapido abbandono del progetto..:sisi: Ed è vero invece che nvidia si sta concentrando su gf104 e che probabilmente sfornerà quella che al momento viene socialmente denominata GTX495..:sisi: O almeno questo è quello che si rumoreggia..:asd: