GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ora com'è la situazione?

Le 465-470-480 fanno ancora schifo?

Oppure costano abissalmente meno dopo soli 3 mesi?
Quanto l'hanno preso in quel posto quelli che l'hanno presa a giugno?

la GTX470 comincia a diventare un'ottima scelta anche se consuma cmq di più delle ATI, la GTX480 costa ancora troppo(come anche la HD5870 che per me dovrebbe abbassarsi di 20-30€) e la GTX465 con l'uscita della GTX460 è diventata fuori mercato.

soddisfattissimo del mio acquisto e non l'ho presa in quel posto per niente...anzi, mi diverto a metterlo ai rosikoni che dicono che queste schede scaldano come reattori di jet e fanno rumore come una pista d'atterraggio di Fort Worth;)

x°D E ma non vale tu le hai a liquido, grazie al piffero che non scaldano.

Comunque penso si riferisse a tipo chi si è preso le 470 prima del calo drastico (uè si parla di quasi 50/80€).

Poi dai filo, sicuro non sono bistecchiere, però da lì a dire che sono fresche e silenziose penso ce ne sia parecchio, il tutto il rapporto alle ati ovviamente, magari poi messe in confronto con la mia 8800 sono pure fresche e silenziose XD

x°D E ma non vale tu le hai a liquido, grazie al piffero che non scaldano.

Comunque penso si riferisse a tipo chi si è preso le 470 prima del calo drastico (uè si parla di quasi 50/80€).

Poi dai filo, sicuro non sono bistecchiere, però da lì a dire che sono fresche e silenziose penso ce ne sia parecchio, il tutto il rapporto alle ati ovviamente, magari poi messe in confronto con la mia 8800 sono pure fresche e silenziose XD

io le ho tenute un mesetto sotto dissi stock prima di switchare a liquido e le temperature non superavano mai gli 80 C°...x 300 W da dissipare mi sembra un risultato più che ottimo, poi non so voi...e ripeto, le vga sono resistenti, non hanno problemi anche a 90 C° o 100 C°

certo, il liquido...tutta un'altra storia...ma tutto un altro costo:asd:

io ne ho cambiate 2 di 480, e non l'ho presa in quel posto, l'ha presa piu in quel posto gente che magari come te ha solo visto una 480 su uno scaffale o basandosi su quello che si dice in rete , o peggio ancora hanno preso una 5970 per poi darla via per i tanti problemi che hanno dato alcune e farsi una 480 o meglio uno sli.

io ne ho cambiate 2 di 480, e non l'ho presa in quel posto, l'ha presa piu in quel posto gente che magari come te ha solo visto una 480 su uno scaffale o basandosi su quello che si dice in rete , o peggio ancora hanno preso una 5970 per poi darla via per i tanti problemi che hanno dato alcune e farsi una 480 o meglio uno sli.

quoto:ok:

pegazoid dp questa sei un genio, ti stimo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro