Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
470 all life..:sisi:il pc lo devo comprare quindi l'al lo posso decidere, 460 €230 470 €244
470 all life..:sisi:
Eh magari, no mi mancano 100€ poi ordino il B2712, ha la precedenza sulla vga..:sisi: Poi mi sa che mi fionderò su una 5870 appena caleranno i prezzi.. E appena avrò i soldini.. :asd:l'hai ordinata o no tu piuttosto? :lol:
Ma ora com'è la situazione?
Le 465-470-480 fanno ancora schifo?
Oppure costano abissalmente meno dopo soli 3 mesi?
Quanto l'hanno preso in quel posto quelli che l'hanno presa a giugno?
x°D E ma non vale tu le hai a liquido, grazie al piffero che non scaldano.
Comunque penso si riferisse a tipo chi si è preso le 470 prima del calo drastico (uè si parla di quasi 50/80€).
Poi dai filo, sicuro non sono bistecchiere, però da lì a dire che sono fresche e silenziose penso ce ne sia parecchio, il tutto il rapporto alle ati ovviamente, magari poi messe in confronto con la mia 8800 sono pure fresche e silenziose XD
io ne ho cambiate 2 di 480, e non l'ho presa in quel posto, l'ha presa piu in quel posto gente che magari come te ha solo visto una 480 su uno scaffale o basandosi su quello che si dice in rete , o peggio ancora hanno preso una 5970 per poi darla via per i tanti problemi che hanno dato alcune e farsi una 480 o meglio uno sli.
Basta e avanza..:sisi:quanto consuma una gtx 470? i ltx 650 basta?
quoto,anche uno sli ci sta secondo me :sisi:Basta e avanza..:sisi:
quoto:ok:
pegazoid dp questa sei un genio, ti stimo:ok: