GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me puoi anche spendere meno, senza andare sulla EVGA.. Te ne prendi una reference a 250€ comunque di buona marca e con AfterBurn setti la ventola in modo che non scaldi eccessivamente.. XbeaTX ha uno SLI di 470 e non riscontra problemi.. Dipende molto anche dal case in cui le metti..:sisi:

I discorsi (mò che siamo a settembre) sono 3 :

1. se NON giochi in full hd la 460 va più che bene.
2. se giochi in full hd la 470 è imperativa (visto quanto costa poco ultimamanente) però scalda e consuma di più, quindi occhio all'alimentatore e ad avere un case bello ventilato.
3. oramai mancano un paio di mesi per le nuove AMD, se non hai urgenza può valer la pena attendere di vedere come si comportano quelle schede.

quali schede??quando arriveranno le nuove ati?
ora gioco su un 19", ma comprerò un monitor full hd :D
tra la 460 GLH e la 470 ?meglio la 470? dicono ke scalda tanto

Chiedi pure a chi ha le 470, scaldano ma a livelli nvidia. Ti dico che la mia 8800 fa 50° in idle. ma non ho problemi di sorta di temperatura dentro il case, perché è ventilato.

Per il full hd è decisamente meglio una 470 rispetto ad una 460GLH.

Per "quali schede??" c'è un thread apposta sulle HD6000.

come case o prendo l'haf 922, o il cm 690 II..
e meglio metterla su una configurazione amd 955 o intel i5?
con amd risparmio ma nn posso fare sli,con una 470 nn credo mi serva fare lo sli

Mica vero che non puoi fare lo sli con le soluzioni AMD. Dipende da che mobo prendi, alcune lo supportano altre sì, come intel, alcune fanno solo cross, alcune solo sli, alcune entrambe..

Se puoi sicuramente aspettare di vedere come sono e quanto costeranno ti aiuterà a decidere meglio ;)

Ma questo vale per tutte le schede.. Ti direi la stessa cosa se ci fossero voci di un'uscita di nuove schede di fascia medio\alta da parte di nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro