Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi consigli di prendere subito quella a 435 euro?
Non vale la pena aspettare Settembre per la Amp! se l'OC è solo di 50Mhz e ha il dissi aftermarket?
Cioè... alla fine basta che gioco, no? La VGA anche se sta a 80° non si rompe, quindi... :boh:
E poi, la Amp! dovrebbe comunque costare sui 550 euro più o meno, per quello che ha in più non conviene oagarla così e aspettare così tanto, giusto?
Non so decidermi... :boh::boh:
Che ne pensi? :boh::help::help:
Sergio
Penso che 115€ di differenza tra la Gainward e la Zotac per quanto quest' ultima possa avere un dissi aftermarket di gran lunga migliore di quello reference siano eccessivi!
Prima o poi la AC farà uscire dissipatori anche per questa serie e puoi stare tranquillo che non ti verrà mai a costare 115€.;)
Schermo a LED?!?!?!?! Tu sei matto, vedrai come giocherai bene ai veri FPS :asd:Lo penso anch'io :ok:
Vabbè, ho dato i soldi a mio padre e ha fatto l'ordine stamattina: la GTX480 della Gainward e il SAMSUNG XL2370 :chupachup:love::luxhello::luxhello::luxhello:
NVIDIA ferma la produzione delle GTX 470?
Se è vero...è proprio una brutta notizia...
Schermo a LED?!?!?!?! Tu sei matto, vedrai come giocherai bene ai veri FPS :asd:
(Per i gamers è supersconsigliato :asd: )
si ma tanto comunque non e' un vero led,ma e' un retroilluminato da una lapada a led invece di una normale.....almeno mi sembra di aver letto cosi' magari mi sbaglio:boh:.
io sapevo dello sfarfallio durante il gaming, lag, ecc.....
è la stessa retroilluminazione che usano i televisori oggigiorno... Non cambia niente ;)
:sisi::sisi:
Datemi un attimo che ritrovo quel dannato articolo e lo posto...
Comunque il problema più grande e sopratutto la risposta molto lenta :sisi: Quando mirerai con il mirino velocemente vedrai che non c' è il passaggio di avvicinamento e spesso nelle scene veloci, ti sembrerà che non ci sono le scene di passaggio tra un grame e l' altro :sisi: