GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono rumors.. e considerando che alcuni dei grossi partner nvidia (zotac, palit, gainward, inno3d) devono uscire con modello non reference delle 470... la vedo dura.

Quindi mi consigli di prendere subito quella a 435 euro?
Non vale la pena aspettare Settembre per la Amp! se l'OC è solo di 50Mhz e ha il dissi aftermarket?
Cioè... alla fine basta che gioco, no? La VGA anche se sta a 80° non si rompe, quindi... :boh:
E poi, la Amp! dovrebbe comunque costare sui 550 euro più o meno, per quello che ha in più non conviene oagarla così e aspettare così tanto, giusto?
Non so decidermi... :boh::boh:

Che ne pensi? :boh::help::help:

Sergio

Penso che 115€ di differenza tra la Gainward e la Zotac per quanto quest' ultima possa avere un dissi aftermarket di gran lunga migliore di quello reference siano eccessivi!
Prima o poi la AC farà uscire dissipatori anche per questa serie e puoi stare tranquillo che non ti verrà mai a costare 115€.;)

Penso che 115€ di differenza tra la Gainward e la Zotac per quanto quest' ultima possa avere un dissi aftermarket di gran lunga migliore di quello reference siano eccessivi!
Prima o poi la AC farà uscire dissipatori anche per questa serie e puoi stare tranquillo che non ti verrà mai a costare 115€.;)

Lo penso anch'io :ok:

Vabbè, ho dato i soldi a mio padre e ha fatto l'ordine stamattina: la GTX480 della Gainward e il SAMSUNG XL2370 :chupachup:love::luxhello::luxhello::luxhello:

Credo che con queste due aggiunte al mio pc (il monitor va al posto del mio, non ne metto 2 :lol:), potrò giocare finalmente come si deve, tutto al amx e con filtri alti per almeno 1-2 anni, visto che per adesso sono riuscito per 2 anni a giocare con la mia VGA che era di fascia media già quando l'ho comprata :asd:
Se tutto va bene mi dovrebbero arrivare le cose entro mertedì, questa volta niente ripensamenti :lol:
Quando avrò montato la GTX480 posterò degli screen con temp e alcuni bench :)
Non vedo l'ora di provarla... Anche perchè so che oltre a giocarci la farò lavorare giorni e giorni a fare immagini con Design garage :lol::lol::lol:

per quanto riguarda il dissi sono daccordo con te: per il primo anno o 2 andrò avanti benissimo con quello di serie, poi al limite potrò prenderne uno della AC, che tanto più di 40-50 euro non costerà :sisi:

Sergio

Lo penso anch'io :ok:

Vabbè, ho dato i soldi a mio padre e ha fatto l'ordine stamattina: la GTX480 della Gainward e il SAMSUNG XL2370 :chupachup:love::luxhello::luxhello::luxhello:
Schermo a LED?!?!?!?! Tu sei matto, vedrai come giocherai bene ai veri FPS :asd:

(Per i gamers è supersconsigliato :asd: )

si ma tanto comunque non e' un vero led,ma e' un retroilluminato da una lapada a led invece di una normale.....almeno mi sembra di aver letto cosi' magari mi sbaglio:boh:.

bah io ho un lcd della acer , e non l'ho notate ste cose ... boh :boh:
però non c'è alcun dubbio uno schermo led è senz'altro meglio... anche andando ad esaminare il funzionamento...

si ma tanto comunque non e' un vero led,ma e' un retroilluminato da una lapada a led invece di una normale.....almeno mi sembra di aver letto cosi' magari mi sbaglio:boh:.

è la stessa retroilluminazione che usano i televisori oggigiorno... Non cambia niente ;)

io sapevo dello sfarfallio durante il gaming, lag, ecc.....

:sisi::sisi:

Datemi un attimo che ritrovo quel dannato articolo e lo posto...

Comunque il problema più grande e sopratutto la risposta molto lenta :sisi: Quando mirerai con il mirino velocemente vedrai che non c' è il passaggio di avvicinamento e spesso nelle scene veloci, ti sembrerà che non ci sono le scene di passaggio tra un grame e l' altro :sisi:

è la stessa retroilluminazione che usano i televisori oggigiorno... Non cambia niente ;)

:sisi::sisi:

Datemi un attimo che ritrovo quel dannato articolo e lo posto...

Comunque il problema più grande e sopratutto la risposta molto lenta :sisi: Quando mirerai con il mirino velocemente vedrai che non c' è il passaggio di avvicinamento e spesso nelle scene veloci, ti sembrerà che non ci sono le scene di passaggio tra un grame e l' altro :sisi:

...in che senso la risposta lenta? Ho preso quella da 2ms... :boh:
Puoi postarmi l'articolo? Ma tu l'hai solo letto o l'hai visto di persona?

card1_small.jpg

Zotac GeForce GTX 480 Amp! Edition Review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro