nessuno29 non voleva essere un post "acido" ma una risposta abbastanza oggettiva (l'ho riletta, malgrado l "acidità" della scrittura in sè, dettata dal fatto che mi infastidisce leggere post di pura critica pur di scagionare le ati O le nvidia. Se poi il tuo non era un post del genere ho mal'interpretato e via.) alle numerose critiche che vengono mosse ogni volta che qualcuno posta delle recensioni (in questo caso la tua sulla risoluzione vs ram, quando nel test c'era pure una ati da 2gb) che mostrano che effettivamente la 480 va di più (tu non sei stato il primo e sicuramente non sarai l'ultimo, c'ho fatto l'abitudine).
Non mi pare di aver offeso nessuno né di aver detto X E' meglio di Y, ma limitandomi a commentare e riportare (in termini di X va più di Y.) quanto detto in quella recensione che, critiche sulla risoluzione a parte, mi sembra ben fatta.
Inoltre se il mio era un post acido, il tuo era puro criticismo. (non la risposta al mio post, ma quello dove criticavi le metologie) Che, personalmente, ho interpretato come un "ecco, ci macava un'altra recensione per mettere in buona luce la 480", ma come ho detto su, magari mi son sbagliato io..
Anche perché se una scheda va meglio a 2560x1600 andrà meglio anche a 1920x1080\1200, con la differenza che un test del genere da la possibilità a chi ha un monitor che supporta quella risoluzione di non dovere (se i risultati lo aggradano) prendere per forza uno sli\cross di 480/5870 o una 5970 per avere FPS decenti.
@Paralex se uno che non capisce di informatica legge questo post, aspetta le Intel. Oppure, se è in grado di eliminare l'ot mentre legge, avrà una visione più o meno chiara dei vari difetti e dei vari pregi (per quanto, spesso, esaltati all'infinito da ambo i lati :P).