GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai non diciamo cretinate cosa c'entrano adesso i driver?Ma per qualsiasi cosa sempre sti driver sono,non può essere magari un conflitto interno.porcherie nel so etc etc?

L'unica soluzione è formattare.

Per quanto riguarda la gtx 485 guardando le differenze con la 480 ha le capacità per lasciarsi dietro di un bel pò la 5970.

Peccato per i consumi(non mi va di cambiare ali) altrimenti sarebbe stata la mia prossima VGA.

Inoltre sono curioso nel vedere i miglioramenti portati dallo step b1.

Prevedo grossi ribassi delle rosse,sopratutto di quella da 30cm la su.ì,magari portata sulle 450 euro per fare concorrenza alla gtx480.

Come non quotare. Tuttavia i consumi non sono secondo me il problema fondamentale (lo so che sono alti).. sarò un disco rotto ma.. che razza di temperature genererà una scheda con più SP e maggiormente clockata di una 480 !?!

A meno che non esca di base con dissipatori "non reference" non oso davvero immaginare come possa lavorare quella scheda, malgrado i miglioramenti della 480.

che fake..si vede benissimo che è stata "allungata" con photoshop :asd:

può essere che sia sicuramente in uscita ma non sono certo quelle le immagini reali

si infatti si vede che dei pezzi sono stati duplicati , esempio , parte del dissi e un heatpipe ,,, ( fateci caso ci sono due heatpipe identici , si nota proprio ... stile copia e incolla :P)

comunque io riguardo all'abbassamento dei prezzi sono piu che dubbioso, IMHO non credo sia cosa a breve termine o perlomeno se lo sarà , non sarà un grande ribassamento. Anzi secondo me piu andiamo avanti più cercano di farci sborsare cifre sempre piu grandi ( da entrambe le parti ) , cercando di "sfruttare" al massimo i prezzi delle schede nuove e vecchie.

riguardo i driver che fanno saltare l'audio durante la navigazione ... mi pare un po strano... anche perche i driver audio non sono per la mobo ? ok se ti succedeva na cosa tipo con quelli nvidia che bloccavao la ventola ecc

però aspetta , se fosse audio hdmi potrebbe anche essere no?( magari mi sbaglio ma credo ci sia una voce in ccc ) prova i nuovi 10.4 ci dovrebbero essere degli hotfix... in caso di problemi anche con questi...ritorna ai precedenti ;P

infatti :asd:
l'heatpipe si nota parecchio , come si nota ( anche se meno facilmente ) che il dissi ripete le stesse "parti" di quello della 480 per la lunghezza che puo coprire , mentre in quei centimetri che mancano , sono stati presi dei pezzi e disposti diversamente , seppur con molta cura !

infatti :asd:
l'heatpipe si nota parecchio , come si nota ( anche se meno facilmente ) che il dissi ripete le stesse "parti" di quello della 480 per la lunghezza che puo coprire , mentre in quei centimetri che mancano , sono stati presi dei pezzi e disposti diversamente , seppur con molta cura !

potevano anche farla perfetta, con l'heatpipe che partiva regormente come le altre...forse avrebbero creato troppo scalpore...almeno così si capisce subito o quasi che è un fake...:D

DOMANDA URGENTE: la prendo subito, quale, o aspetto?

Ciao ragazzi,
mi servirebbe una mano per diecidere quale VGA comprare perchè mi sono accorto ora che da pro***o è uscita la GTX480 della Gainward a 435 euro!
Non so... io volevo quella della ASUS, però costa 495, cioè 60 euro di più, e sinceramente non credo che valga la pena, tanto alla fine le reference sono tutte uguali... :boh:
Fra poco c'è il computex, e non vorrei che la ZOTAC presentasse la Amp! Edition là, ma alla fine se dovesse costare 580 euro, solo per avere una VGA occata di 50Mhz, cioè nulla, e per fare 10° in meno... sinceramente... sti cavoli :lol::lol::lol:

La Gainward com'è come marca? E' buona? Voi cosa mi consigliate, approfitto e la prendo a 435 o no?
Aiutatemi perchè se è così la potresi prendere anche stasera o in settimana :help::help:

Grazie mille :ok:

Sergio

Ciao ragazzi,
mi servirebbe una mano per diecidere quale VGA comprare perchè mi sono accorto ora che da pro***o è uscita la GTX480 della Gainward a 435 euro!
Non so... io volevo quella della ASUS, però costa 495, cioè 60 euro di più, e sinceramente non credo che valga la pena, tanto alla fine le reference sono tutte uguali... :boh:
Fra poco c'è il computex, e non vorrei che la ZOTAC presentasse la Amp! Edition là, ma alla fine se dovesse costare 580 euro, solo per avere una VGA occata di 50Mhz, cioè nulla, e per fare 10° in meno... sinceramente... sti cavoli :lol::lol::lol:

La Gainward com'è come marca? E' buona? Voi cosa mi consigliate, approfitto e la prendo a 435 o no?
Aiutatemi perchè se è così la potresi prendere anche stasera o in settimana :help::help:

Sergio

Naturalmente è un ottimo brand come tutte le altre dal resto, le reference sono tutte uguali cambia solo l'adesivo che hanno sopra!
Poi se volete spendere dai 60 ai 100€ in più solo per un adesivo fate pure.;)

Ciao ragazzi,

Sergio
se devi prenderla..prendila :D

a 435 mi sembra un buon prezzo

Naturalmente è un ottimo brand come tutte le altre dal resto, le reference sono tutte uguali cambia solo l'adesivo che hanno sopra!
Poi se volete spendere dai 60 ai 100€ in più solo per un adesivo fate pure.;)

Quindi mi consigli di prendere subito quella a 435 euro?
Non vale la pena aspettare Settembre per la Amp! se l'OC è solo di 50Mhz e ha il dissi aftermarket?
Cioè... alla fine basta che gioco, no? La VGA anche se sta a 80° non si rompe, quindi... :boh:
E poi, la Amp! dovrebbe comunque costare sui 550 euro più o meno, per quello che ha in più non conviene oagarla così e aspettare così tanto, giusto?
Non so decidermi... :boh::boh:

Che ne pensi? :boh::help::help:

Sergio

@Sergio : il consiglio che ti do resta immutato. Se PUOI aspettare aspetta e poi valuti quando esce la scheda che aspettavi, male che vada la 480 poi costerà solo 400€ (per dire) e quindi ci avrai pure risparmiato. I prezzi delle amp erano quando ancora le 480 costavano molto di più, son calati parecchio i prezzi quindi sicuro anche la Amp non costerà 100 e passa euro in più rispetto ad una 480 reference.. considera che per quel prezzo ora prendi una 5970... Non dico che ci farai uno sli di 470 ma poco ci mancherebbe con quella cifra.

Comunque a voi i grafici (postati da nvidia) sui miglioramenti in percentuale in termini di prestazioni con i nuovi driver (i 256).

6a00d834515fca69e20134818119df970c-pi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro