GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io direi che serve a chi vuole evitare uno sli o un cross...

io sono felice di essere passato da uno sli di 260 ( che è un signor sli ) a una 480...
vi posso solo dire di provare una fermi... la fluidità che vi dà è fantastica...
anche nn avendo tutti questi fps in + dello sli di 260 o della X2 ( che rimangono ottime schede non voglio criticare le scelte di nessuno :))...

io avevo smesso di giocare... usavo solo COD WOW ogni tanto... ora ho finito 2 volte i crysis... quasi metro e assassin...

fidatevi...
non voglio convincere nessuno a comprare queste schede che hanno i loro difetti... ma far vedere quello che a me che ce l'ho sembra fantastico...

vi lascio questa recensione : http://www.pctuner.net/articoli/sch...480-e-Radeon-HD-5970-spinte-al-massimo/1.html
ciao e buona notte ;)

fà capire che se un utente normale, che non vuole comprare un precessore dell'altro mondo, ne tanto meno fare overclock , sà cosa deve scegliere...
diciamo che è una recensione senza un intel 980x a 5ghz...
parla anche di problemi di struttering della 5970...

fà capire che se un utente normale, che non vuole comprare un precessore dell'altro mondo, ne tanto meno fare overclock , sà cosa deve scegliere...
diciamo che è una recensione senza un intel 980x a 5ghz...
parla anche di problemi di struttering della 5970...
Alla faccia del normale...240€ di processore...

nei giochi si... io lo tengo sempre disattivato... ma nei test sintetici, vedi i 3dmark, gli 8 core logici avrebberò fatto di +...

avresti fatto leggermente di più forse...cmq secondo me sei sempre basso...io con la gtx260 a frequenze standard senza oc ho fatto oltre 17k, più 19k li faccio con vga occata e cpu a 4ghz...tu dovresti fare almeno 24k se nn di più

avresti fatto leggermente di più forse...cmq secondo me sei sempre basso...io con la gtx260 a frequenze standard senza oc ho fatto oltre 17k, più 19k li faccio con vga occata e cpu a 4ghz...tu dovresti fare almeno 24k se nn di più

sono nella media

GeForce GTX 480: il debutto di Fermi finalmente! - Articoli - www.hwinit.it

Nvidia GTX 480 Review Page 12 - Testing: 3DMark 06 - Overclockers Club

GeForce GTX 480 - Test giochi - 3DMark 2006, 3DMark Vantage, Resident Evil 5

nello screen che ho visto a pag 138, lui ha aa 8x e risoluzione non standard...

fai i test con impostazioni @def di 3d mark 06 e poi x cortesia, potresti dirmi quanto fai con il vantage con settaggi performance?overclocca pure cpu e vga e tieni l'ht on

i5 750 160 euro
I5 750, confronta prezzi e offerte i5 750 su Trova Prezzi

i5 670 230 ( se ci metti la spedizione arriviamo al tuo prezzo )
I5 670, confronta prezzi e offerte i5 670 su Trova Prezzi

i7 980x ( che è quello + usato insieme all'extreme ) almeno 1000 euro...

se era come dicevo io dovevano usare anche i phenom II... mica tutti hanno processori da un sacco di soldi...
Si ok, ma per bench che sfruttano le schede video non si va di certo e prendere un dual core che tral'altro costa pure parecchio per quello che vale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro