nessuno29
Utente Èlite
- Reazioni
- 339
- Punteggio
- 131
Scusate se mi ripeto sempre sembrando monotono
ma porco boia come tira ancora dopo 2 anni la x2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se mi ripeto sempre sembrando monotono
ma porco boia come tira ancora dopo 2 anni la x2.
io direi che serve a chi vuole evitare uno sli o
vi lascio questa recensione : GeForce GTX 480 e Radeon HD 5970 spinte al massimo - Introduzione
ciao e buona notte ;)
Ma che razza di recensione è?
usare una vga dual gpu con un i5 670 senza un minimo di oc?
grazie che la 5970 non si esprime
:lol: è vero però dovrebbe fare piu fps cmq :ok:
Alla faccia del normale...240€ di processore...fà capire che se un utente normale, che non vuole comprare un precessore dell'altro mondo, ne tanto meno fare overclock , sà cosa deve scegliere...
diciamo che è una recensione senza un intel 980x a 5ghz...
parla anche di problemi di struttering della 5970...
Alla faccia del normale...240€ di processore...
nei giochi si... io lo tengo sempre disattivato... ma nei test sintetici, vedi i 3dmark, gli 8 core logici avrebberò fatto di +...
avresti fatto leggermente di più forse...cmq secondo me sei sempre basso...io con la gtx260 a frequenze standard senza oc ho fatto oltre 17k, più 19k li faccio con vga occata e cpu a 4ghz...tu dovresti fare almeno 24k se nn di più
Si ok, ma per bench che sfruttano le schede video non si va di certo e prendere un dual core che tral'altro costa pure parecchio per quello che vale...i5 750 160 euro
I5 750, confronta prezzi e offerte i5 750 su Trova Prezzi
i5 670 230 ( se ci metti la spedizione arriviamo al tuo prezzo )
I5 670, confronta prezzi e offerte i5 670 su Trova Prezzi
i7 980x ( che è quello + usato insieme all'extreme ) almeno 1000 euro...
se era come dicevo io dovevano usare anche i phenom II... mica tutti hanno processori da un sacco di soldi...