GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eccomi qua, vi do il risultato di:
Heaven Benchmark v2.0
68208273.jpg
poi vi posterò anche il risultato di 3DMark06.
ecco anche il 3DMark06:
testanm.jpg
Ditemi com'è andato che io non me ne intendo molto ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcosa che non va nei tuoi risultati,sono bassi.(unigine)
La frequenza del procio è default?se si alzala a 3.4-3.6ghz.
Forse sarai cpu-limited però è strano visto che in unigine conta poco la cpu.

Fai un 3d mark 06 con impostazioni default.

C'è qualcosa che nn và... vai nel pannello di controllo nvidia e attiva lo sli, se lo ha già fatto devi occare il processore...
io al test che hai fatto ora tu faccio 21000 e a quello di prima faccio 19000 con una singola gtx480...

Uploaded with ImageShack.us

lo sli è attivato, per occare il processore intendi overclock? se si, come lo faccio?
perchè io ho la scheda madre: P7P55D Deluxe (Asus) che possiede un telecomandino con cui è possibile fare clock all'istante anche con dei profili già prememorizzati, e tanto che ci sono volevo sapere che cos'è il "Bus Speed" che posso aumentare pure quello
Grazie!

riecco il test di 3dmark06...

sei basso,sembra il punteggio con una sola vga.

Devi occare l'i5 così vediamo se il punteggio aumenta.
evita i profili già preimpostati,vai nel bios ed inizia a salire di bclk,rilassando i timings delle ram.
Comunque è meglio se apri un tread nella sezione oc.

PS:io con i5 default e 4870x2 faccio 18600 punti.

lo sli è attivato, per occare il processore intendi overclock? se si, come lo faccio?
perchè io ho la scheda madre: P7P55D Deluxe (Asus) che possiede un telecomandino con cui è possibile fare clock all'istante anche con dei profili già prememorizzati, e tanto che ci sono volevo sapere che cos'è il "Bus Speed" che posso aumentare pure quello
Grazie!

secondo me c'è qualcosa che non và...

aumenta il blk e il moltiplicatore... imposta manualmente il voltaggio e la frequenza delle ram... ci sono delle guide molto dettagliate..

con quelle schede dovresti fare almeno 25000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro