Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NVIDIA in questo momento è più propizia a creare schede e nuove tecnologie verso l' ambito industriale, senza tener conto dei poveri giocatori, e via dicendo....;)
La mia domanda è questa: considerando un sistema con un Q9550 a 3.4 Ghz e RAM CORSAIR DDR2 a 800 Mhz con timings 4-4-4-15, mobo ASUS P5Q-E, mettendo una GTX295, e tenendo lo stesso la mia 9800GTX+ attuale da usare come scheda PhysX, che si può fare con i nuovi driver nVidia, quanta sarebbe la differenza di prestazioni/frames a 1680*1050 fra una GTX295 e una GTX295 con in più una 9800GTX+ per la fisica?
E il tutto reggerebbe con una ali da 750W?
PS: cmq, non voglio farmi gli affari tuoi, ma xkè usare una scheda physiX vera e propria quando nVidia te la offre nella scheda video? :doh:
Si perdono prestazioni.......sicuro Marcello?Abilitando il physx si ha un piccola perdita di prestazioni, ma comunque hai ragione, io lo attivo senza problemi, figurati con una GTX295 :sisi:
E' possibile tramite driver dedicare una scheda video al solo calcolo della fisica, in pratica se io avessi uno SLI potrei far si che una delle 2 schede calcoli solo la fisica ;)
Beh, le schede nvidia sono "meccanicamente" inferiori......se si permette di dormire sugli allori, allora ati prende il sopravvento come niente!!!
Cosa che ancora non è mai successa.......nvidia da il meglio di se solo quando è alle strette, cosa non affatto giusta:cav:
Sta volta invece quoto io!!!quoto se ati nn avesse creato una serie 4800 competitiva a quest ora avremmo avuto ancora 65nm e gtx280 a 500 euro!
la politica di nvidia ha pagato dazio e gli ultimi dati sull ottime vendite di ati nonostante la crisi lo confermano!
Fudzilla
Abilitando il physx si ha un piccola perdita di prestazioni, ma comunque hai ragione, io lo attivo senza problemi, figurati con una GTX295 :sisi:
E' possibile tramite driver dedicare una scheda video al solo calcolo della fisica, in pratica se io avessi uno SLI potrei far si che una delle 2 schede calcoli solo la fisica ;)
Physx, se non lo sapete è supportato solo da UT3 e Mirros'r Edge [cut]
@ Iuppiter: Ageia ha creato physk, quindi c'era già, dopo nvidia l'ha comprato per il suo SDK, non tanto per le schede che produceva
Si, che poi ne viene sfruttato uno solo..........e cmq quando si ha un quad core come procio l'nVidia physX ha ben poco da dire :P.
Physx, se non lo sapete è supportato solo da UT3 e Mirros'r Edge,
Si perdono prestazioni.......sicuro Marcello?
se confermi lo disabilito SUBITO!!!
Ho un q6600 @ 3.2GHz sti cavoli oh!
Idem(che io non acquisterei MAI)
Hai perfettamente ragione che potresti dedicare una scheda in SLI solamente ai calcoli fisici, ma vorrei fare capire a Sergio94 che con 2 schede diverse non si puo attivare lo SLI (lo SLI alcune volte non funzione se hai 2 schede "uguali" ma di marca diversa figurati con 2 schede completamente diverse :P) e di conseguenza lasciare una GPU al solo calcolo fisico.
e cmq quando si ha un quad core come procio l'nVidia physX ha ben poco da dire :P.
comunque physk va attivato sulla gpu, non sulla cpu, ad esempio una gtx295 è 30 volte + vloce del + veloce quad core, Aranart, un quad non reggerebbe neppure un effetto fisico, creando fastidiosi rallentamenti